Parcheggi vicino a Stazione di Madrid Atocha

8 Parcheggi trovati
    BipBip - Valet - Atocha

    BipBip - Valet - Atocha

    Coperto (2.2m)
    4 min (241m)
    Prezzo per 1 giorno
    Parking10 - Valet - Estación de Atocha

    Parking10 - Valet - Estación de Atocha

    Coperto (2.2m)
    4 min (250m)
    Prezzo per 1 giorno
    SABA Estación Madrid Atocha

    SABA Estación Madrid Atocha

    Coperto
    5 min (329m)
    Prezzo per 23 ore
    Parking Only You Atocha
    1. Più economico

    Parking Only You Atocha

    Coperto (2.05m)
    7 min (390m)
    Prezzo per 1 ora
    Xpress Valet Atocha

    Xpress Valet Atocha

    Coperto (2.2m)
    4 min (252m)
    Prezzo per 1 giorno
    Hiomarsa

    Hiomarsa

    Coperto (1.9m)
    1 min (48m)
    Prezzo per 1 ora
    Atocha Low Cost
    1. Più vicino

    Atocha Low Cost

    Coperto (4m)
    1 min (39m)
    Prezzo per 1 ora
    Apark - Valet - Estación de Renfe Atocha

    Apark - Valet - Estación de Renfe Atocha

    Coperto (2.2m)
    4 min (234m)
    Prezzo per 1 giorno

Dove parcheggiare a Stazione di Madrid Atocha

Viaggiare leggeri è sempre una buona idea, anche quando non si parla solo di bagagli. Viaggiare leggeri è poter raggiungere tranquillamente la Stazione di Madrid Atocha, senza rischiare di perdere il treno per colpa del traffico, di un guasto della metropolitana o perché non riesci a trovare un parcheggio a Madrid.

Con Parclick potrai raggiungere la principale stazione ferroviaria di Madrid in macchina, per poi parcheggiare vicino ad Atocha al primo colpo. Fai solo attenzione a non entrare in Madrid Central, la zona a traffico limitato di Madrid che inizia proprio poco distante dalla stazione, e il gioco è fatto!

Prenotare un parcheggio vicino alla stazione di Atocha è una buona alternativa se hai un treno da prendere da Madrid, anche perché nelle vie intorno alla stazione, i parcheggi in strada sono regolamentati dalla zona SER: ciò significa che oltre ad essere a pagamento, qui potrai lasciare la tua auto parcheggiata solo per un massimo di 2 o 4 ore (e supponiamo che il tuo viaggio in treno durerà giusto un po’ di più.) ;)

Stazione di Madrid Atocha

Treni per tutta la Spagna

La Stazione di Madrid Atocha viene inaugurata nel 1981 e fin dal primo momento diventa uno dei punti nevralgici della capitale spagnola, seconda solo all’Aeroporto di Madrid Barajas per numero di passeggeri.

Mette in comunicazione Madrid con praticamente tutte le grandi città spagnole: se vuoi raggiungere la spiaggia più vicina, prendi un AVE (treno ad alta velocità) e arrivi a Valencia in un paio d’ore. Se preferisci la montagna, la Sierra di Madrid è sempre a portata di treno. Insomma, RENFE, la società che gestisce il servizio ferroviario in Spagna, ha pensato quasi a tutto… ma non a dove parcheggiare vicino ad Atocha! Di questo però, se ne occupa Parclick. ;)  

Parcheggiare alla Stazione di Madrid Atocha

Abbiamo il parcheggio a Madrid Atocha perfetto per ogni occasione. Se vieni a prendere o accompagnare qualcuno alla stazione potrai prenotare un parcheggio ad ore a Madrid, mentre se hai un treno da prendere, potrai scegliere uno dei nostri parcheggi per soste lunghe alla Stazione di Atocha.

Inoltre potrai anche scegliere tra parcheggi normali vicino all’entrata della stazione, o parcheggi con servizio di car valet per Atocha: in ogni caso avrai un posto auto garantito in un parcheggio low-cost ad Atocha.

Avendo un posto auto garantito, potrai arrivare in stazione con tutta la tranquillità del mondo e, perché no, visitare alcuni dei punti di interesse di Madrid situati nelle vicinanze, come il Parco del Retiro, il Museo del Prado e il Museo Reina Sofia. In alternativa potrai anche fare un giro tra i tantissimi negozi che si trovano all’interno della stazione, per ingannare il tempo prima di prendere il tuo treno.

Mica male, avere tutti questi vantaggi semplicemente prenotando un parcheggio alla Stazione di Madrid Atocha con Parclick! ;)

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .