Parcheggio a Roma in Viale Pinturicchio, non lontano dal quartiere Flaminio e dal Lungotevere Flaminio. Il parcheggio Autorimessa Simei Andrea è un parcheggio economico situato a nord del centro storico di Roma, ideale per diverse ragioni, e in particolare se stai cercando un parcheggio vi ... Leggi di più
Parcheggio a Roma in Viale Pinturicchio, non lontano dal quartiere Flaminio e dal Lungotevere Flaminio. Il parcheggio Autorimessa Simei Andrea è un parcheggio economico situato a nord del centro storico di Roma, ideale per diverse ragioni, e in particolare se stai cercando un parcheggio vicino allo Stadio Olimpico di Roma. Lo Stadio Olimpico infatti si trova a solo 10 minuti a piedi dal parcheggio Autorimessa Simei Andrea, attraversando il Tevere dal vicino Ponte Duca d'Aosta.
Per questa ragione se vieni a vedere una partita o anche un concerto, puoi lasciare il tuo veicolo al sicuro nel parcheggio Autorimessa Simei Andrea, che è costantemente sorvegliato, prima di raggiungere lo stadio a piedi.
Ci sono però tante altre cose che potrai fare, e luoghi da raggiungere a piedi dopo aver parcheggiato nell'Autorimessa Simei Andrea, come ad esempio il MAXXI, Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo, e l'Auditorium Parco della Musica. Se poi vuoi visitare Ponte Milvio, tra i più celebri punti di interesse di Roma, ti farà piacere sapere che si trova a solo 10 minuti a piedi dal parcheggio Autorimessa Simei Andrea.
Se vuoi parcheggiare allo Stadio Olimpico di Roma, il parcheggio Autorimessa Simei Andrea è perfetto, ma non dimenticare che da questa zona potrai anche spostarti verso il centro storico di Roma con il trasporto pubblico; a pochi metri da questo parcheggio del quartiere Flaminio si trovano le fermate degli autobus 168, 910 e C3, mentre a poca distanza ferma anche la linea 2 di tram, ideale per raggiungere Piazza del Popolo e Villa Borghese.
Il parcheggio Autorimessa Simei Andrea è completamente coperto e sorvegliato, e inoltre è facile da raggiungere arrivando in macchina da Viale Tiziano e da Via Flaminia, imboccando Via Guido Reni e svoltando a destra in corrispondenza di Piazza Gentile da Fabriano. Leggi di meno