Parcheggi vicino a Ospedale San Camillo - Forlanini

L’Ospedale San Camillo - Forlanini si trova nel quartiere Gianicolense di Roma, comodamente raggiungibile da Via Portuense, dalla Circonvallazione Gianicolense, da Via Quirino Majorana oppure da Via Bernardino Ramazzini.

Se tra i diversi ospedali di Roma hai bisogno di parcheggiare all’Ospedale San Camillo – Forlanini, nelle vicinanze si trovano un paio di parcheggi gratuiti, in Via Majorana e vicino al padiglione Monaldi. In questo caso però, è facile che entrambi risultino completi al tuo arrivo. Ecco perchè per farti risparmiare tempo e avere la certezza di trovare un posto auto libero, Parclick ti consiglia di prenotare un parcheggio all’Ospedale San Camillo – Forlanini... un parcheggio come l'Autorimessa Monteverde, situata a meno di 10 minuti a piedi e con ottime tariffe sia orarie che per lungo periodo.

Prenotando il tuo parcheggio a Roma potrai raggiungere comodamente l’Ospedale San Camillo – Forlanini a piedi, e inoltre avrai la certezza che il tuo veicolo resterà al sicuro in un parcheggio custodito e sorvegliato.

Inoltre, potrai anche servirti dei mezzi di trasporto pubblico che servono l’ospedale, grazie alla vicina stazione di Roma Trastevere. Di fronte all’Ospedale San Camillo – Forlanini troverai anche le fermate del tram della linea 8.

L’Ospedale San Camillo – Forlanini

Azienda Ospedaliera San Camillo – Forlanini

L’Ospedale San Camillo – Forlanini viene fondato nel 1929, e verrà ampliato con nuovi reparti durante gli anni Cinquanta e Sessanta.

Oggi l’Ospedale San Camillo – Forlanini è un centro HUB del servizio sanitario regionale, ed è sede del centro regionale trapianti e del centro regionale sangue.

Organizzato in 14 padiglioni, l’Ospedale San Camillo – Forlanini è uno dei principali ospedali di Roma, convenzionato anche con l’Università La Sapienza di Roma per la formazione dei giovani studenti di medicina, infermieristica, radiologia e fisioterapia.

All’interno dell’Ospedale San Camillo – Forlanini ha sede inoltre l’Ospedale Lazzaro Spallanzani, mentre dal 2015 al San Camillo – Forlanini sono state trasferite anche le strutture e i servizi dell’Ospedale Carlo Forlanini.

Particolare dell’Ospedale San Camillo – Forlanini è inoltre la Rete della Solidarietà, formata da diverse associazioni di volontariato che operano con e attraverso l’ospedale.

Trova un parcheggio all’Ospedale San Camillo – Forlanini con Parclick, in maniera facile, veloce e sicura, scegliendo fra diversi parcheggi a Roma quello che fa al caso tuo.

Punti di interesse vicino a Ospedale San Camillo - Forlanini a Roma

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .