Parcheggi vicino a Ospedale Santo Spirito

L’Ospedale Santo Spirito, noto come Ospedale Santo Spirito in Sassia, è uno degli ospedali di Roma, situato nel centro della città, nel rione di Borgo.

Affacciato sul Lungotevere in Saxia, l’Ospedale Santo Spirito si trova a pochi passi dalla Città del Vaticano, ed è collegato al centro storico di Roma grazie al Ponte Vittorio Emanuele II e al Ponte Principe Amadeo Savoia Aosta.

A causa dei numerosi punti di interesse di Roma situati nelle vicinanze dell’ospedale, come ad esempio Castel Sant’Angelo oppure la Piazza San Pietro in Vaticano, parcheggiare all’Ospedale Santo Spirito potrebbe risultare complicato, in particolare nei weekend e nei giorni festivi, quando Roma si riempie di turisti.

Se hai un’urgenza e hai bisogno di un parcheggio all’Ospedale Santo Spirito, dove poter lasciare la tua auto senza perdere tempo, allora Parclick ti consiglia di prenotare online un parcheggio vicino all’Ospedale Santo Spirito.

Potrai scegliere secondo le tue esigenze di prenotare un parcheggio ad ore all’Ospedale Santo Spirito, oppure un parcheggio per lungo periodo a Roma, dal quale potrai sempre raggiungere l’ospedale in pochi minuti a piedi.

Parcheggiare all’Ospedale Santo Spirito senza perdere tempo cercando dove parcheggiare a Roma, adesso è possibile con Parclick, dato che grazie alla tua prenotazione di un parcheggio a Roma avrai sempre un posto auto riservato, e non dovrai preoccuparti per la sicurezza della tua auto mentre sei in ospedale per una visita o un controllo medico.

Su Parclick trovi diversi parcheggi low cost a Roma, ovviamente anche vicino all’Ospedale Santo Spirito, nei quali potrai prenotare con anticipo il tuo posto auto con un semplice click.

Se dovessi avere bisogno del trasporto pubblico inoltre, l’Ospedale Santo Spirito in Sassia è servito dalla vicina stazione degli autobus Terminal Gianicolo, e dalle linee di autobus 34, 46, 64, 98,881, 916, 982, N5, N15 ed N20.

 

L’Ospedale Santo Spirito in Sassia

L’Ospedale più antico d’Europa

L’Ospedale Santo Spirito è l’ospedale più antico d’Europa, di fatto si può ancora visitare accanto alla struttura moderna, il Complesso Monumentale di Santo Spirito in Saxia, che ospitava la prima sede dell’ospedale, nato nell’anno 727.

Adiacente a questo antico complesso si trova anche la Chiesa di Santo Spirito in Sassia.

Oggi l’Ospedale Santo Spirito offre diverse prestazioni mediche, tra cui un pronto soccorso attivo 24 ore su 24 e diverse attività specialistiche ambulatoriali, oltre al ricovero ospedaliero, possibile grazie ai suoi 200 posti letto.

Se per qualsiasi ragione stai cercando un parcheggio all’Ospedale Santo Spirito, Parclick può aiutarti nella tua ricerca, consigliandoti diversi parcheggi a Roma che potrai prenotare online al miglior prezzo. 

Punti di interesse vicino a Ospedale Santo Spirito a Roma

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .