Parcheggi vicino a Metro di Santa Maria del Soccorso

Lungo la Via Tiburtina, tra i quartieri di Pietralata e Colli Aniene, si trova la stazione di Santa Maria del Soccorso, della metropolitana di Roma.

Ci troviamo in una zona periferica di Roma, a est rispetto al centro della capitale, ma non per questo si tratta di un quartiere meno interessante.

Se sei un amante della natura infatti, e vuoi goderti una o più giornate a Roma immerso nel verde, puoi decidere di parcheggiare vicino alla stazione di Santa Maria del Soccorso, per poi raggiungere a piedi la grande Riserva Naturale della Valle dell’Aniene.

Se hai deciso di lasciare il tuo veicolo in un parcheggio alla stazione di S. Maria del Soccorso, allora prenota subito e con anticipo il tuo posto auto con Parclick, per avere la certezza di non trovare tutti i parcheggi della zona al completo il giorno del tuo arrivo.

Parclick ti fa risparmiare offrendoti le migliori tariffe per parcheggiare alla stazione di metro di Santa Maria del Soccorso, dalla quale inoltre non avrai nemmeno difficoltà a raggiungere il centro storico di Roma, senza bisogno di spostare la tua auto!

Organizza il tuo viaggio a Roma fin nei minimi particolari, e oltre all’hotel, non dimenticarti di prenotare online con Parclick il tuo parcheggio alla stazione di metro di Santa Maria del Soccorso.

 

La stazione di metro di Santa Maria del Soccorso

Parcheggi economici a Roma

La stazione di metropolitana di Santa Maria del Soccorso viene aperta al pubblico nel 1990, ed è davvero semplice da raggiungere in macchina, dato che si trova sulla SR5 Via Tiburtina.

Per visitare tutti i principali punti di interesse di Roma, evitando lo stress e il caos della ricerca di un parcheggio in centro a Roma, puoi prenotare online un parcheggio low cost, magari vicino alla metro di S. M. del Soccorso.

In questo modo, potrai servirti della metropolitana di Roma, e in particolare della linea B che transita da questa stazione, per raggiungere i luoghi più celebri della capitale, tra cui ovviamente il Colosseo e il Circo Massimo.

Se dopo aver visitato i dintorni invece, hai bisogno di prendere un treno, grazie alla linea B potrai anche raggiungere la stazione di Roma Tiburtina e la stazione di Roma Termini.

La metropolitana è la maniera più veloce ed economica per spostarsi e visitare Roma, quindi prenota fin da subito il tuo parcheggio vicino alla metro di Santa Maria del Soccorso, e goditi il viaggio risparmiando con Parclick!

Punti di interesse vicino a Metro di Santa Maria del Soccorso a Roma

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .