Parcheggi vicino a Crociere da Palermo

Il Porto di Palermo è uno dei principali porti italiani, oltre ad essere anche uno dei più importanti del Mediterraneo per quanto riguarda il traffico passeggeri. La verità è che non ce ne stupiamo affatto, perchè in fondo chi non vorrebbe almeno una volta partire per una crociera da Palermo? ;)

Il Porto di Palermo è infatti un importante polo crocieristico e scalo di numerosi ferries e traghetti, e per questo disponde di una moderna Stazione Marittima con terminal passeggeri.

Per trovare il miglior parcheggio per crociere a Palermo, consulta la mappa di Parclick, abbiamo sicuramente ciò che fa al caso tuo! Parclick ti offre numerosi parcheggi vicinissimi al Terminal passeggeri, dai quali potrai appunto raggiungere a piedi il Porto di Palermo e imbarcarti senza preoccupazioni per la tua crociera.

Arrivare fino in macchina alla Stazione Marittima inoltre non è complicato, ti basterà prendere la SS113, che percorre tutta la costa palermitana, per unirsi poi con l'Autostrada E90, una delle principali arterie stradali dell'isola.

Prenotare il tuo parcheggio per crociere a Palermo con Parclick è un'ottima idea soprattutto se sai che starai via per un lungo periodo (invidia di tutti i tuoi colleghi al lavoro), dato che potrai partire con la certezza di aver lasciato la tua auto in buone mani, e senza perdere nemmeno un minuto di tempo al tuo arrivo in città per cercare parcheggio. Tutto questo perchè con Parclick, il tuo posto auto è sempre garantito ;)

Crociere da Palermo

Grandi navi da crociera e traghetti

traghetti a palermo Sono tantissime le navi da crociera, specialmente delle famose compagnie MSC Crociere e Costa Crociere che salpano ogni giorno dal Porto di Palermo, con rotte che attraversano tutto il Mediterraneo, passando per alcune delle più belle città di Italia, Francia, Spagna, Malta, Portogallo e Nord Africa.

Il Porto di Palermo è anche uno dei punti nevralgici per le navi-traghetto che mettono in comunicazione diverse località italiane con altre destinazioni del Mediterraneo. Ecco quali sono le principali rotte e compagnie di ferries:

  • Grandi Navi Veloci, con scali a Napoli, Genova, Civitavecchia e Tunisi
  • Tirrenia, con scali a Napoli e Cagliari
  • Grimaldi Lines, con scali a Salerno e Tunisi
  • Ustica Lines, con scali a Ustica, Isole Eolie, Milazzo e Cefalù
  • Siremar, con scalo a Ustica

All'interno del Porto, nella zona della Stazione Marittima, troverai inoltre una navetta interna che ti permetterà di spostarti comodamente da un terminal all'altro. Top proprio. ;)

Non perdere altro tempo, prenota subito con Parclick il tuo parcheggio per crociere da Palermo! È facile e sicuro, e parcheggi appena arrivato in città, senza rischiare di perdere la nave!

Punti di interesse vicino a Crociere da Palermo a Palermo

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .