Parcheggi vicino a Porto di Napoli

24 Parcheggi trovati
    1. Più vicino

    Supergarage - Car Valet - Porto di Napoli

    Coperto (2m)
    2 min (119m)

    Central Park Simone Group

    Coperto (1.8m)
    8 min (506m)

    Supergarage Napoli

    Coperto (2.5m)
    10 min (588m)

    Supergarage - Shuttle - Stazione di Napoli Centrale

    Coperto (2.5m)
    10 min (590m)

    Supergarage - Shuttle - Porto di Napoli

    Coperto (2m)
    10 min (591m)

    Garage Napoli Centro

    Coperto (1.8m)
    10 min (598m)

    Garage Panorama

    Coperto (1.8m)
    11 min (640m)

    QUICK Porta di Massa

    Coperto (2.1m)
    12 min (726m)

    Garage Orsini - Castel dell'Ovo

    Coperto (2.1m)
    12 min (732m)

    Autorimessa Travaglione - Stazione di Napoli Piazza Amedeo

    Coperto (2.5m)
    27 min (1.6km)

    Garage Napoli Chiaia

    Coperto (1.8m)
    29 min (1.7km)

    GEPARK Morghen

    Coperto (2.75m)
    29 min (1.8km)

    GEPARK Cacciottoli

    Coperto (2.5m)
    34 min (2.1km)

    Garage Parker's - Corso Vittorio Emanuele

    Scoperto
    35 min (2.1km)

    QUICK Porta Capuana

    Coperto (2m)
    36 min (2.1km)

    Supergarage - Car Valet - Stazione di Napoli Centrale

    Coperto (2.5m)
    36 min (2.1km)

    Napoli Parking - Car Valet - Stazione di Napoli Centrale - Scoperto

    Scoperto
    36 min (2.2km)

    Napoli Parking - Car Valet - Stazione di Napoli Centrale - Coperto

    Scoperto
    36 min (2.2km)

    Semel Ferraris - Stazione di Napoli Centrale - Piazza Garibaldi

    Scoperto
    37 min (2.2km)
    Prezzo Parclcik
    21,80

    Autoparcheggio KING - Via Gianturco

    Scoperto
    44 min (2.7km)

Porto di Napoli

Parcheggi vicino a Porto di Napoli

Nel Golfo di Napoli si trova uno dei porti più importanti d'Europa, ben l'undicesimo per numero di passeggeri, con quasi 7 milioni di viaggiatori ogni anno! Ovviamente stiamo parlando del Porto di Napoli :)

Se devi prendere un traghetto o partire per una crociera da Napoli, sembra chiaro che la maniera più comoda è quella di parcheggiare il più vicino possibile al porto, anche se di certo non è la maniera più semplice. Per farti un esempio, è come se TUTTI gli abitanti di Napoli (che sono circa un milione), avessero bisogno di partire dal porto e magari di parcheggiare nei dintorni per ben 7 volte!

A questo uniamo il fatto che guidare a Napoli non è esattamente una passeggiata, a causa del traffico e anche ad alcune zone a traffico limitato, perciò come uscire da questo inghippo se stai pensando proprio di venire in macchina e parcheggiare vicino al porto?

Parclick ha la soluzione! Puoi prenotare online e con anticipo il tuo parcheggio a Napoli, così quando arriverai avrai la certezza di trovare un posto auto libero. Guadagni non solo tempo, evitando magari di perdere la nave per un ritardo, ma anche taaanto relax, dato che non dovrai combattere con gli altri automobilisti per vedere chi si aggiudica l'ultimo posto libero :)

Dato che il Porto di Napoli si trova nel centro della città, hai diverse opzioni di parcheggio per lasciare la tua auto, vicine anche ad alcuni dei più celebri punti di interesse della città partenopea, nel caso in cui avessi tempo per fare un giro e visitare il Maschio Angioino o la celebre Piazza del Plebiscito.

I nostri parcheggi sono ideali per soste di lunga durata, perciò non importa se si tratta di una gita di un giorno o di una meravigliosa crociera di una o più settimane, la tua auto resterà al sicuro per tutto il tempo di cui hai bisogno. 

Come dicevamo prima, puoi scegliere tra diversi parcheggi nel centro della città, a seconda del prezzo o dei servizi che ti offrono. 

In ogni caso, se scegli un parcheggio un po' più distante dal porto, non avrai nulla di cui preoccuparti, dato che potrai sempre raggiungere velocemente la Stazione Marittina con i mezzi pubblici. A pochi passi dal Porto di Napoli si trova infatti la fermata Municipio, da cui transita la linea L1 di metropolitana, che lo collega con Via Toledo, con il Museo Archeologico di Napoli, con Piazza Cavour, con l'Università Federico II di Napoli e anche con la Stazione di Napoli Centrale.

 

Il Porto di Napoli

Da Napoli, una porta sul Mediterraneo

Il Porto di Napoli ha origini antichissime, risalenti all'VIII secolo a.C., ed oltre ad aver mantenuto una grandissima importanza durante tutto il corso della sua storia, è ancora oggi tra i porti più importanti d'Europa; inoltre si estende per diversi chilometri nel golfo della città, occupando una superficie di circa 200.000 m²!

Non per mettere da parte l'importanza del traffico commerciale, che vede circa 22 milioni di tonnellate di merci trasportate ogni anno, ma il vero punto di forza del Porto di Napoli è senza dubbio è il traffico passeggeri. 

Tutte le principali attività del Porto di Napoli sono organizzate sui due moli principali, il Molo Beverello e il Molo Angioino.

Il primo è dedicato agli approdi dei traghetti, dei ferry e degli aliscafi che mettono in collegamento Napoli con le isole principali del Golfo di Napoli: stiamo parlando delle bellissime CapriIschia e Procida

Il Molo Angioino, dove si trova la grande e moderna Stazione Marittima, è invece destinato alle grandi navi da crociera.

Si avvicinano le vacanze? Se hai già organizzato per filo e per segno il tuo viaggio o la tua crociera dal Porto di Napoli, allora l'unica cosa che ti manca da fare è prenotare il tuo parcheggio con Parclick! :)

Punti di interesse vicino a Porto di Napoli a Napoli

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .