Parcheggi vicino a Palalottomatica

4 Parcheggi trovati
    1. Più vicino

    Parking 2000 SAS

    Scoperto
    42 min (2.5km)
    1. Più economico

    AM Car - Magliana

    Coperto (3.5m)
    47 min (2.8km)

    Euro Parking 2000 SAS

    Coperto (3m)
    48 min (2.9km)
    1. Più economico

    Autorimessa Gozzi

    Coperto (3m)
    52 min (3.1km)

Palalottomatica

Parcheggi vicino a Palalottomatica

Il Palalottomatica è il Palazzo dello Sport di Roma, conosciuto anche semplicemente come PalaSport o PalaEur, dato che si trova proprio nel quartiere dell’Eur, a sud rispetto al centro storico di Roma.

Dato che ospita eventi di diversi natura, dallo sport alla musica, il Palalottomatica è spesso molto frequentato, e se hai bisogno di un parcheggio vicino al Palalottomatica, trovarne uno libero potrebbe non essere così semplice.

Per questo Parclick ti propone di prenotare in anticipo il tuo parcheggio a Roma, così avrai un posto auto garantito e non perderai tempo a cercare un parcheggio al Palalottomatica, rischiando di perderti i primi minuti dell’evento al quale assisti! Parclick ti offre diversi parcheggi low cost a Roma, dove potrai lasciare la tua auto senza spendere troppo prima di raggiungere il Palalottomatica. Potrai raggiungere il PalaEur ad esempio con il trasporto pubblico, dato che si trova molto vicino alle stazioni EUR PalaSport ed EUR Fermi, da cui transita la linea B della metropolitana. Se prima o dopo l’evento vorrai anche visitare Roma, la metropolitana è l’opzione più comoda per raggiungere velocemente il centro e tutti i principali punti di interesse di Roma! Con la linea B infatti, dal tuo parcheggio al Palalottomatica, potrai raggiungere la Basilica di San Paolo fuori le Mura, il Colosseo, il Circo Massimo, la Basilica di Santa Maria Maggiore e le stazioni ferroviarie di Roma Termini e Roma Tiburtina.

Per queste ragioni, se non sai dove parcheggiare a Roma, puoi prenotare online un parcheggio al Palalottomatica, scegliendo anche fra diversi parcheggi per lungo periodo a Roma.

Parcheggiare al Palalottomatica non è mai stato così facile grazie a Parclick!

 

Palalottomatica

Dal basket ai concerti

Il Palalottomatica viene edificato tra il 1958 e il 1960, su progetto di Marcello Piacentini e Pier Luigi Nervi, nell’ambito dei XVII Giochi Olimpici di Roma.

Terminate le competizioni olimpiche, il Palalottomatica ospiterà due edizioni dei Campionati mondiali di pallavolo maschile e il Campionato europeo di pallacanestro.

La struttura sarà anche sede delle gare della Pallacanestro Virtus Roma, una delle squadre di basket della città.

Tuttavia il Palalottomatica non è dedicato esclusivamente allo sport, dato che nel corso della sua storia ha ospitato anche numerosi congressi politici, e soprattutto eventi musicali, con i concerti di alcuni tra i più grandi artisti nazionali ed internazionali.

Nel Palalottomatica di Roma si sono esibiti infatti Bruce Springsteen, Prince, Bob Dylan, Whitney Houston, Elton John, Laura Pausini, Renato Zero, i Pooh e moltissimi altri.

Il Palalottomatica dispone di circa 12.200 posti a sedere, e qualsiasi sia l’evento al quale assisti, prenotare in anticipo un parcheggio è l’alternativa migliore per non arrivare mai tardi!

Trova e prenota online il tuo parcheggio al Palalottomatica con Parclick, scegliendo il tuo posto auto in uno dei nostri parcheggi a Roma! Goditi il concerto al Palalottomatica, e risparmia sul tuo parcheggio con Parclick!

Punti di interesse vicino a Palalottomatica a Roma

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .