16 Parcheggi trovati
    1. Più vicino
    2. Più economico

    Parkmestres - K+K Picasso

    Coperto (2.2m)
    3 min (199m)
    Prezzo Parclick
    5,40

    Laietana Princesa

    Coperto (2m)
    5 min (322m)

    SABA BAMSA Francesc Cambó

    Coperto (2m)
    8 min (502m)

    SABA Catedral

    Coperto (2m)
    9 min (531m)

    SABA Lluís Companys

    Coperto (2m)
    12 min (707m)
    1. Più economico

    Padrial

    Coperto (2.1m)
    12 min (713m)
    Prezzo Parclick
    5,60

    NN Palau de la Música

    Coperto (1.8m)
    12 min (738m)

    SABA BAMSA Barceloneta Centre

    Coperto (2.2m)
    13 min (752m)

    BSM Biomèdic

    Coperto (2m)
    15 min (894m)

    La Rambla - Boquería

    Coperto (1.5m)
    15 min (907m)

    BSM Wellington - Zoo

    Scoperto
    15 min (908m)

    AUMASA - Ronda Sant Pere

    Coperto (2.05m)
    15 min (916m)
    Prezzo Parclick
    6,60

    SABA Plaça Urquinaona

    Coperto (2m)
    16 min (932m)

    BSM Estació Barcelona-Nord

    Coperto (2.2m)
    16 min (986m)

    BSM Hospital del Mar-Barceloneta

    Coperto (2.1m)
    16 min (987m)

    Parking Ciutat Vella

    Coperto (1.95m)
    17 min (999m)

Dove parcheggiare a El Born

Il quartiere El Born è uno dei più pittoreschi e famosi di Barcellona. La situazione del parcheggio in questa zona è complicata, dato che a Barcellona è abituale trovare molte strade pedonali nelle zone più caratteristiche della città, rendendo il parcheggio ancora più difficile.

Le più facili da trovare nel quartiere El Born sono le zone a parcheggio regolamentato dal comune. Le zone verdi sono dedicate i residenti. Qui possono parcheggiare anche i turisti, ma a un prezzo piuttosto caro e solo per un massimo di 2 ore. Ci sono poi le zone blu, dove è possibile parcheggiare per un massimo di 4 ore previo pagamento del relativo ticket. Non acquistare il ticket o superare il tempo massimo di parcheggio comporta una multa piuttosto salata. Con Parclick però, è tutto più facile, dato che disponiamo di una buona offerta di parcheggi a El Born di Barcellona. Prenotare con anticipo il tuo parcheggio a Barcellona è sempre una garanzia, consulta la mappa per vedere le migliori opzioni di parcheggio nella zona.

 

El Born: un quartiere di tradizione medievale

Ricco di cultura e movida notturna

Si tratta di uno dei quartieri di Barcellona che è cresciuto di più negli ultimi anni. Le sue vie, di origine medievale, sono piene di ristoranti e bar dove potrai goderti il viaggio. El Born si trova tra la conosciuta Via Laietana e il quartiere della Barceloneta. Pur non essendo un quartiere centrico della città, a piedi è possibile raggiungere le zone più caratteristiche di Barcellona. Inoltre anche la spiaggia di Barcellona si trova a pochi passi.

Lungo il Passeig de Born si trova ogni tipo di bar e ristoranti, oltre ai negozi più eleganti e moderni della città. Si tratta perciò di un quartiere pieno di vita e di cultura, all’interno del quale si trovano alcuni dei punti di interesse più emblematici della città catalana. Ad esempio si trovano qui il Museo Picasso, la celebre Chiesa di Santa Maria del Mar, l’antico Mercato de El Born e il Museo Tessile. Se tutto ciò non fosse abbastanza, qui vicino si trova anche il parco della Ciutadella, nel quale si trova lo zoo di Barcellona.

El Born è uno dei quartieri più caratteristici di Barcellona, nel quale è possibile trovare ogni tipo di servizio o spettacolo culturale. Se vuoi visitare questa zona puoi prenotare un parcheggio a Barcellona con Parclick, così dove lasciare la tua auto non sarà un problema durante il tuo viaggio a Barcellona.

 

Punti di interesse vicino a El Born a Barcellona

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .