4 Parcheggi trovati
    1. Più vicino

    BSM Travessera de Dalt - Park Güell

    Coperto (2.2m)
    10 min (596m)
    1. Più economico

    Massens - Park Güell

    Coperto (1.95m)
    11 min (683m)
    Prezzo Parclick
    7,08

    BSM Torrent de l'Olla

    Coperto (2.1m)
    14 min (816m)

    NN Esteve Terrades

    Coperto (2.1m)
    16 min (963m)

Dove parcheggiare a Parco Güell

Gaudì è certamente un architetto che non ha mai lasciato nessuno indifferente con le sue opere, te ne accorgerai non appena metterai piede a Barcellona! Sono proprio i suoi lavori infatti ad essere una delle principali ragioni per cui la gente adora visitare la città (per caso la Sagrada Familia ti dice qualcosa?).

Se però vuoi goderti la massima espressione dell’arte di Antoni Gaudì, allora il posto che fa per te è il Parco Güell, visitato da migliaia di persone ogni giorno. Qui troverai dei giardini nei quali Gaudì ha letteralmente scatenato la sua fantasia, e il cui risultato sono scalinate colorate, mosaici sorprendenti e sculture di ogni tipo.

Ti ricordi però le migliaia di visitatori al giorno di cui parlavamo poco fa?

Ecco, pensa che potrebbero star cercando tutte un parcheggio vicino al Parco Güell, proprio lo stesso giorno in cui hai deciso di visitarlo tu! Per questo ti consigliamo di prenotare con anticipo il tuo posto auto con Parclick, per avere anche la sicurezza di lasciare il tuo veicolo al sicuro ;)

Evita il traffico e i contrattempi dell’ultimo minuto, con Parclick puoi visitare il Parco Güell senza preoccuparti per la tua auto!

 

Il Parco Güell

La migliore vista su Barcellona

Un dettaglio di cui non abbiamo ancora parlato, è il fatto che questo grande giardino si trova su uno dei lati del Monte Carmelo, per cui, ovviamente, la tua passeggiata sarà in salita.

Ma c’è un lato positivo! Arrivato infatti alla cima troverai il Monumento al Calvario, dal quale si ha una delle più belle viste dall’alto di Barcellona. A questo punto puoi iniziare a farti spazio tra i presenti per cercare di scattare LA foto che ti farà guadagnare uno sproposito di likes.

Dopo aver visitato il Parco Güell, che è anche stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, potresti sentirti un po’ stanco, in fondo si tratta di una bella camminata.

È proprio questo il momento in cui ti renderai conto che prenotare un parcheggio a pochi metri dal Parco Güell è stata una delle migliori idee del tuo viaggio a Barcellona ;)

Raggiungi l’auto e via verso un’altra zona di Barcellona, tutta da scoprire!

Punti di interesse vicino a Parco Güell a Barcellona

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .