• Migliori offerte
  • Più di 3 milioni di clienti
  • Prenotazione con date flessibili

Parcheggi popolari in Cattedrale di Barcellona

Il più centrale

I più economici

Dove parcheggiare a Cattedrale di Barcellona

La Cattedrale di Barcellona si trova nel Barrio Gotico (quartiere gotico) della città, che è uno dei quattro quartieri che formano la Ciutat Vella (Città Vecchia). La Cattedrale perciò si trova in pieno centro, fatto che complica abbastanza la situazione del parcheggio. Parcheggiare a Barcellona può risultare difficile per la quantità di auto che circolano per le sue strade e per la scarsità di parcheggi per strada.

Inoltre, i parcheggi regolamentati complicano ancora più la situazione. Questo tipo di parcheggi si divide in due colori: l’area blu, che permette di parcheggiare (previo pagamento) per un massimo di 4 ore, e l’area verde, dedicata alla sosta dei veicoli dei residenti del rispettivo quartiere, oppure dei visitatori, che però devono pagare il relativo ticket e possono parcheggiare per un massimo di 2 ore.

Se si supera il tempo massimo di parcheggio è molto probabile ricevere una multa o una sanzione.

Perciò, una delle opzioni migliori è quella di prenotare un posto auto in uno dei parcheggi vicino alla Cattedrale di Barcellona, tra quelli che ti offre Parclick. In questo modo eviterai ogni problema. Nella mappa puoi vedere una serie di parcheggi sorvegliati, che offrono diversi vantaggi per rendere la tua visita a Barcellona ancora più piacevole.

 

Storia della Cattedrale di Barcellona

Dallo stile romanico al gotico

La Cattedrale di Barcellona è conosciuta anche come la Seu o la Cattedrale de la Santa Cruz e Santa Eulalia. Questo perché i resti di Santa Eulalia, martire nell’anno 304 d.C., sono conservati in una cripta situata sotto l’altare maggiore. L’architettura della chiesa è in stile gotico catalano, anche se l’attuale struttura sorge sui resti di un’antica chiesa romanica.

Nel 1298 iniziano i lavori di costruzione dell’attuale cattedrale, che termineranno all’inizio del XX secolo. I luoghi più emblematici della Cattedrale di Barcellona sono diversi. I più interessanti sono la Cripta di Santa Eulalia, sotto all’altare maggiore; il chiostro, costruito durante i secoli XIV e XV; il coro, con i suoi seggi intagliati; la terrazza, alla quale si accede tramite l’ascensore e che permette di godere di una bellissima vista delle torri della basilica e della città intera; e infine, la cappella di Santo Cristo di Lepanto. Se visiti la Cattedrale di Barcellona negli orari di apertura, potrai visitare ogni angolo di questa basilica gotica, che non ha nulla da invidiare alla Sagrada Familia di Gaudì. Le opportunità per visitare la cattedrale sono diverse. Tutti i giorni l’entrata è libera e gratuita e comprende anche l’accesso al chiostro. Con una donazione di 7€ si può invece accedere ad ogni luogo della cattedrale. Per visitare il Quartiere Gotico e la Cattedrale di Barcellona puoi prenotare un parcheggio a Barcellona con Parclick, dato che è la forma più economica e sicura per avere un posto auto garantito nel centro di Barcellona.

Download app

Usando la nostra app tutto cambia.

Decidi tu dove, quando parcheggiare e quale parcheggio si adatta meglio a te. Risparmi denaro, risparmi tempo e ti rendi conto che parcheggiare può essere rapido e comodo. Arriva sempre in tempo.

Descargar en App StoreDescargar en Google Play

Cattedrale di Barcellona

Più di 1M di automobilisti hanno già prenotato con  Parclick

David

Todo fue perfecto.la entrada, la salida, muy cerca de la estación. El parking muy limpio e iluminado.

Bebe

Very Easy, Very Accesible

Carmen

plazas de parking correctas

Claire

Arrivée vers 13h. Nous avions réservé 3 jpurs sur le site. Le gardien nous a accueilli, nous a tout expliqué, donné le ticket de sortie illimité. Très aimable. Parking surveillé. Accès facile. Je recommande.

Juan Carlos

Comodidad

Cristina

Situació immillorable per anar al teatre Lliure. Personal molt amable. Instal.lacions molt noves i places prou àmplies.

Christine

Best price we found, it is a little hard to get into as you can only go in one way from the Main Street. The app said that we will be given a ticket/card if you have unlimited access, it was not the case. We just needed our plates read on camera.

Iván

Llevamos varios años yendo 1 vez al mes a Barcelona y siempre aparcamos aquí. Plazas fáciles de aparcar, está limpio y cuidado.

Jacques

Bien situé, à 30 mètres de la station de Métro Rocafort (ligne 1)

Sofía

El personal es super amable! Un diez

Puntuación de App Store
4.6 App Store
Puntuación de Google Play
4.6 Google Play
Puntuación de Google
4.5 Google