• Migliori offerte
  • Più di 3 milioni di clienti
  • Prenotazione con date flessibili

Parcheggi popolari in Parco della Cittadella

Il più centrale

I più economici

Dove parcheggiare a Parco della Cittadella

Il grande Parco della Cittadella (Parc de la Ciutadella) si trova nel cuore del centro storico di Barcellona, che se mastichi un po’ di catalano potrai anche chiamare Ciutat Vella. Diciamo grande perché ha un’estensione di ben 17 ettari, nei quali potrai perderti per scappare dalla confusione di una città così cosmopolita. Non che il resto di Barcellona non sia rilassante eh, ma non possiamo nascondere che cercare un parcheggio in centro possa essere un compito piuttosto stressante.

Al contrario delle aree pedonali infatti, ciò che scarseggia nel centro di Barcellona sono i parcheggi in strada, che si dividono poi in due diverse zone. Zone?! Ebbene sì. La zona verde dove puoi lasciare l’auto parcheggiata solo per un massimo di 2 ore, e la zona blu, dove le cose non vanno molto meglio. Qui infatti il limite per parcheggiare è di 4 ore.

Se però non vuoi stare tutto il viaggio a guardare l’orologio, puoi sempre prenotare online con Parclick un parcheggio vicino al Parco della Cittadella, per tutto il tempo che vorrai!

 

Il Parco della Cittadella

Paradiso naturale nel centro di Barcellona

Costruito nel 1888 in occasione dell’Esposizione Universale, il Parc de la Ciutadella fu il primo (ed unico) parco di Barcellona per molti anni.

Come per molti altri punti di interesse di Barcellona, anche nella progettazione di questo parco c’è lo zampino di Antoni Gaudì, che collaborò alla costruzione della Fontana della Cascata.

A questo punto ti potresti star chiedendo perchè mai dare un nome del genere a quello che in fin dei conti non è altro che un parco pubblico. I dubbi verranno risolti sapendo che proprio dove oggi sorge il giardino, un tempo sorgeva una fortezza militare, chiamata la Citadel, risalente al 1714. Certo adesso di militare nel parco non c’è rimasto più nulla, ma potrai sempre passare la giornata passeggiando sulla riva del lago situato all’interno e ammirando lo spettacolare Castello dei Tre Dragoni (Castell dels Tres Dragons), che oggi ospita lo Zoo di Barcellona.

Inizia il tuo viaggio a Barcellona alla grande con una visita al Parco della Cittadella e ovviamente una prenotazione di un parcheggio sorvegliato nelle vicinanze! Per trovare i migliori parcheggi nel centro di Barcellona, ti basta dare un’occhiata alla mappa di Parclick ;)

Download app

Usando la nostra app tutto cambia.

Decidi tu dove, quando parcheggiare e quale parcheggio si adatta meglio a te. Risparmi denaro, risparmi tempo e ti rendi conto che parcheggiare può essere rapido e comodo. Arriva sempre in tempo.

Descargar en App StoreDescargar en Google Play

Parco della Cittadella

Più di 1M di automobilisti hanno già prenotato con  Parclick

Bebe

Very Easy, Very Accesible

Stephane

Personnel très sympathique et agréable

Vipulkumar

Perfecto

Beatrice

Beaucoup de mal et de temps à trouver ma réservation sur l ordi de l accueil ......

Josep

El dijous vaig poder aparcar a la zona de parking més propera al aquarium que normalment está tencada i no s' enten perquè. En aquest cas i per tema de movilitat es d' agraïr, peor normalment no es deixa. Moltes Gràcies.

Joan

Localizacion y precio larga estancia

Cecile

Le personnel a été très compréhensif et nous a aidé pour bénéficier des tarifs longs séjours, nous les remercions.

Antonio

La personne du parking Eden m'a bcp aidé par téléphone, pour gérer la réserve et une fois arrivé sur place. Merci à lui

Claudia

Muy practico y buen precio

Xavier

No esta bien facturado

Puntuación de App Store
4.6 App Store
Puntuación de Google Play
4.6 Google Play
Puntuación de Google
4.5 Google