Parcheggi vicino a Sant Antoni

Sant Antoni è un conosciuto quartiere di Barcellona, situato in una zona piuttosto centrale della città, come quella dell’Eixample. Il quartiere è limitato dalla Gran Via de las Cortes Catalanas, dalla Ronda si San Pablo, dalla celebre Avenida del Paral·lel e dalla Ronda di San Antonio; si tratta di viali sempre molto trafficati, che non rendono certo semplice parcheggiare nel quartiere di Sant Antoni!

Tieni anche in conto che a Barcellona la maggior parte dei parcheggi in strada sono zone verdi o blu, dove è possibile lasciare l’auto parcheggiata solo per un massimo di 2 o 4 ore.

Per questo diciamo che la maniera più comoda per visitare Barcellona è a piedi, e per farlo senza perdere tempo puoi prenotare fin da subito un parcheggio nel quartiere di Sant Antoni con Parclick :) Ti offriamo parcheggi sorvegliati, sicuri e vicini ai principali punti di interesse di Barcellona e del suo centro storico!

Sant Antoni

Visita il Mercado de San Antonio

Il quartiere di Sant Antoni, come dicevamo prima, si trova nel distretto dell’Eixample, una delle zone della città più vive ed effervescenti dal punto di vista culturale. Ti basterà una passeggiata lungo la Avenida Mistral per renderti conto di quanti bar, negozi, ristoranti, teatri e cinema si trovano a Sant Antoni!

Uno dei luoghi più caratteristici del quartiere resta però il Mercado de San Antonio: perfetto per bere qualcosa e provare qualche tapas, ma anche se sei un amante degli oggetti vintage, dato che la domenica mattina ospita un mercato di oggetti antichi, gioia di tutti i collezionisti.

Ovviamente il quartiere ha anche molto altro da offrire, ma non vogliamo rovinarti la sorpresa ;)

Prenota online con Parclick un parcheggio nel centro di Barcellona, anche vicino a Sant Antoni e avrai la certezza di trovare un posto auto garantito al tuo arrivo!

Punti di interesse vicino a Sant Antoni a Barcellona

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .