• Migliori offerte
  • Più di 3 milioni di clienti
  • Prenotazione con date flessibili

Parcheggi popolari in Basilica di Santa Croce in Gerusalemme

Il più centrale

I più economici

Dove parcheggiare a Basilica di Santa Croce in Gerusalemme

A Roma ci sono chiese da vendere, una più interessante dell’altra, tanto che anche dopo aver visitato tutte le Basiliche Papali, la lista di basiliche di interesse turistico e culturale è ancora lunghissima! In questa lista ovviamente figura anche la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme, situata nel quartiere Esquilino, vicino al centro storico di Roma e a due passi da Porta Maggiore.

Si tratta di una delle sette chiese di Roma che fanno parte dell’itinerario del pellegrinaggio di San Filippo Neri, per cui se sei nella capitale per questo motivo, sicuramente avrai modo di visitare la Basilica.

Un’altra cosa sicura, è che se anziché girare a piedi, preferisci spostarti in macchina per visitare la città, avrai bisogno di un parcheggio vicino al centro storico di Roma dal quale poter raggiungere velocemente tutti i principali punti di interesse di Roma.

Se vuoi andare sul sicuro ed evitare di girare in macchina per ore perdendo sia benzina che voglia di vivere, puoi sempre prenotare con Parclick un parcheggio vicino alla Basilica di Santa Croce in Gerusalemme! Avrai un posto auto garantito e al miglior prezzo, dove lasciare la tua auto in buone mani ;)

Basilica di Santa Croce in Gerusalemme

Un grande reliquiario

Il nome della Basilica di Santa Croce in Gerusalemme nasconde un indizio del motivo della costruzione della chiesa stessa, dato che in origine, intorno all’anno 350 (sì, 350, non ci siamo dimenticati un numero), la basilica venne pensata per ospitare numerose reliquie provenienti dalla Terra Santa e collegate alla Passione di Gesù.

Ancora oggi, la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme custodisce alcuni frammenti della Vera Croce, un sacro chiodo e persino una parte della corona di spine.

Interessante anche dal punto di vista architettonico e artistico, la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme è in stile barocco e saprà conquistarti con i suoi tantissimi dettagli. Nei suoi sotterranei potrai anche visitare la meravigliosa Cappella di Sant’Elena, mentre a pochi passi dalla basilica si trovano le Mura Aureliane e l’Anfiteatro Castrense.

Se sei in partenza per Roma e hai già pianificato l’itinerario da seguire, prenota anche il tuo parcheggio alla Basilica di Santa Croce in Gerusalemme con Parclick, per rendere tutto ancora più semplice!

Download app

Usando la nostra app tutto cambia.

Decidi tu dove, quando parcheggiare e quale parcheggio si adatta meglio a te. Risparmi denaro, risparmi tempo e ti rendi conto che parcheggiare può essere rapido e comodo. Arriva sempre in tempo.

Descargar en App StoreDescargar en Google Play

Basilica di Santa Croce in Gerusalemme

Più di 1M di automobilisti hanno già prenotato con  Parclick

Federica

Attenzione ,immediatamente prima di questo parcheggio ce ne è un altro , il navigatore ci portava a quello ,quindi controllate il nome .Ottima posizione per chi deve prendere il treno ,a 10 minuti a piedi dall ingresso principale della stazione Termini

Erdmann

Personal ist sehr freundlich und zuvorkommend.

Christian

Merci au veilleur qui nous a ouvert la porte à 4h30 du matin pour que nous puissions partir.

Stefano

Complimenti ottimo in tutto.

Mathias

Konnte mein Auto gleich waschen lassen, super

Puntuación de App Store
4.6 App Store
Puntuación de Google Play
4.6 Google Play
Puntuación de Google
4.5 Google