Parcheggi vicino a Galleria Umberto I

19 Parcheggi trovati
    1. Più vicino

    Supergarage Napoli

    Coperto (2.5m)
    5 min (305m)

    Supergarage - Shuttle - Stazione di Napoli Centrale

    Coperto (2.5m)
    5 min (310m)

    Supergarage - Shuttle - Porto di Napoli

    Coperto (2m)
    5 min (310m)

    Central Park Simone Group

    Coperto (1.8m)
    7 min (403m)

    Garage Panorama

    Coperto (1.8m)
    7 min (428m)

    Garage Napoli Centro

    Coperto (1.8m)
    8 min (458m)

    Supergarage - Car Valet - Porto di Napoli

    Coperto (2m)
    9 min (543m)

    Garage Orsini - Castel dell'Ovo

    Coperto (2.1m)
    11 min (669m)

    QUICK Porta di Massa

    Coperto (2.1m)
    16 min (937m)

    Autorimessa Travaglione - Stazione di Napoli Piazza Amedeo

    Coperto (2.5m)
    20 min (1.2km)

    Garage Napoli Chiaia

    Coperto (1.8m)
    22 min (1.3km)

    GEPARK Morghen

    Coperto (2.75m)
    22 min (1.3km)

    Garage Parker's - Corso Vittorio Emanuele

    Scoperto
    27 min (1.6km)

    GEPARK Cacciottoli

    Coperto (2.5m)
    28 min (1.7km)

    QUICK Porta Capuana

    Coperto (2m)
    39 min (2.3km)
    1. Più economico

    Sant'Anna all'Arenella - Piazza Medaglie d'Oro

    Coperto (3.25m)
    39 min (2.3km)

    Supergarage - Car Valet - Stazione di Napoli Centrale

    Coperto (2.5m)
    40 min (2.4km)

    Napoli Parking - Car Valet - Stazione di Napoli Centrale - Scoperto

    Scoperto
    41 min (2.4km)

    Napoli Parking - Car Valet - Stazione di Napoli Centrale - Coperto

    Scoperto
    41 min (2.4km)

Galleria Umberto I

Parcheggi vicino a Galleria Umberto I

La Galleria Umberto I è una magnifica galleria commerciale situata nel centro di Napoli. L'ingresso principale della Galleria si trova in Via San Carlo, oltre ad essere delimitata anche da Via Santa Brigida e da Via Toledo

Essendo una parte fondamentale della vita mondana della città partenopea, se stai visitando Napoli non puoi certo perderti la Galleria Umberto I! L'unico problema potrebbe essere quello del parcheggio, sia perchè si trova nel centro di Napoli, sia per le tantissime persone tra turisti e residenti che visitano quotidianamente la Galleria. Se vuoi evitare tutti questi problemi e la perdita di tempo che comporta la ricerca di un parcheggio a Napoli, allora l'idea migliore è quella di prenotare con anticipo un parcheggio vicino alla Galleria Umberto I con Parclick! In questo modo non dovrai preoccuparti di niente, la tua macchina rimarrà al sicuro durante tutto il tuo viaggio a Napoli, e tu potrai goderti questa bellissima città e tutti i suoi monumenti a piedi. Napoli dispone anche di un'ottima rete di mezzi del trasporto pubblico, grazie ai quali puoi raggiungere ogni angolo della città; nello specifico, vicino alla Galleria Umberto I troverai le linee di autobus C25, N3 ed R2, e persino la stazione Augusteo, dalla quale parte la linea F3 della Funicolare di Napoli, della quale potrai servirti per raggiungere la cima della collina del Vomero.

 

La Galleria Umberto I

Negozi, storia e architettura

La Galleria Umberto I viene costruita tra il 1887 e il 1890 in seguito alla legge per il Risanamento della città di Napoli. La Galleria si compone di due strade che si incrociano, ed è coperta da un'elegante volta in ferro e vetro progettata da Paolo Boubée. La Galleria Umberto I è un complesso architettonico davvero interessante, con le sue facciate in muratura, una grande cupola nel punto di intersezione fra i due bracci della galleria, e i pavimenti decorati da numerosi mosaici.

Oggi la Galleria è una delle passeggiate commerciali più celebri e amate non solo dai napoletani, ma anche dai tanti turisti in visita alla città. Ospita infatti tantissimi negozi di moda, bar e ristoranti, mentre al secondo piano della facciata principale ha sede il celebre Museo del Corallo.

Quando avrai terminato la tua visita alla Galleria Umberto I, potrai anche ammirare tutti i numerosi e caratteristici monumenti che la circondano. Proprio intorno alla Galleria Umberto I si trovano infatti il Teatro San Carlo, il Maschio Angioino, Piazza del Plebiscito e il Palazzo Reale di Napoli.

Dedicati allo shopping nella Galleria Umberto I, oppure visita il Museo del Corallo, unico nel suo genere! Con Parclick non dovrai preoccuparti di niente, dovrai solo scegliere il parcheggio vicino alla Galleria Umberto I che preferisci, prenotarlo e al tuo arrivo potrai subito parcheggiare senza attese. Parcheggiare a Napoli non è mai stato così facile!

 

Punti di interesse vicino a Galleria Umberto I a Napoli

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .