Parcheggi vicino a Teatro San Ferdinando

6 Parcheggi trovati
    1. Più vicino

    QUICK Porta Capuana

    Coperto (2m)
    6 min (383m)

    Napoli Parking - Car Valet - Stazione di Napoli Centrale - Scoperto

    Scoperto
    14 min (849m)

    Napoli Parking - Car Valet - Stazione di Napoli Centrale - Coperto

    Coperto
    14 min (850m)

    Supergarage - Car Valet - Stazione di Napoli Centrale

    Coperto (2.5m)
    15 min (884m)
    1. Più economico

    Arenaccia Parking

    Coperto (2.2m)
    15 min (898m)
    1. Più economico

    QUICK Piazza Nazionale - Stazione di Napoli Centrale

    Coperto (2.1m)
    16 min (935m)

Teatro San Ferdinando

Parcheggi vicino a Teatro San Ferdinando

Napoli, arte e cultura sono spesso sinonimi e anche la tradizione teatrale della città è antichissima: uno dei teatri storici di Napoli, ad esempio, è il Teatro San Ferdinando, situato in Piazza Eduardo de Filippo, nelle vicinanze del Rione Sanità.

Un teatro forse non eccessivamente grande ma molto amato e frequentato!

Sia che tu viva a Napoli o che tu sia in città solo per qualche giorno ma senti la voglia di fare un salto a teatro, pensiamo che la stagione del Teatro San Ferdinando saprà conquistarti. ;)

Per non farti perdere nemmeno un minuto di spettacolo e per darti modo di goderti quegli istanti d’attesa prima che si apra il sipario, ti consigliamo anche di prenotare con Parclick un parcheggio vicino al Teatro San Ferdinando: come saprai già, parcheggiare nel centro di Napoli non è una passeggiata, ma con Parclick tutto sarà molto più semplice e veloce, e potrai avere un posto auto garantito in un parcheggio sorvegliato a Napoli con pochi click!

Teatro San Ferdinando

Tempio della commedia napoletana

Non è un caso che il Teatro San Ferdinando si trovi proprio in Piazza Eduardo de Filippo, dato che la sua storia (e la sua fama) sono strettamente legate alla figura del grande artista e drammaturgo napoletano!

Nel 1948 infatti, Eduardo de Filippo compra il teatro e lo fa ricostruire, per poi inaugurarlo nel 1971. Il teatro resterà però chiuso in seguito durante buona parte degli anni Ottanta e Novanta, finchè Luca de Filippo non lo donerà al Comune di Napoli, che si occuperà della ristrutturazione.

Dal 2007 però finalmente, il Teatro San Ferdinando riapre le porte e sotto le luci della ribalta tornano alcune delle migliori sceneggiature dello stesso Eduardo!

Non per niente, il Teatro San Ferdinando è conosciuto anche come il Teatro di Eduardo. ;)

Insomma, se hai voglia di assistere a una bella commedia, dai subito un’occhiata a cosa c’è in scena al Teatro San Ferdinando e compra i tuoi biglietti!

Con i biglietti in tasca poi, scegli un parcheggio a Napoli e prenota il tuo parcheggio al Teatro San Ferdinando con Parclick, e preoccupati solo di goderti lo spettacolo!

Punti di interesse vicino a Teatro San Ferdinando a Napoli

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .