• Migliori offerte
  • Più di 3 milioni di clienti
  • Prenotazione con date flessibili

Parcheggi popolari in Teatro di San Carlo

Il più centrale

I più economici

Dove parcheggiare a Teatro di San Carlo

Il Teatro San Carlo, inaugurato nel 1737, è il più antico teatro d'opera ancora attivo non solo in Europa, ma in tutto il mondo. La fama internazionale di questo bellissimo teatro è anche dovuta alle numerose prime liriche che ha ospitato nel corso dei secoli, oltre che per essere un simbolo della casata reale dei Borbone.

Devi assistere a uno spettacolo? Non rischiare di arrivare tardi, prenota il tuo parcheggio al Teatro San Carlo con Parclick! Il Teatro San Carlo di Napoli sorge in una zona molto centrale della città, nella quale è meglio fare attenzione se si circola in macchina, dato l'alto rischio di immettersi per errore in una delle tante zone a traffico limitato. Per fortuna Parclick ti offre diversi parcheggi vicino al Teatro San Carlo, dove potrai lasciare in tutta sicurezza la tua auto, evitando multe e contrattempi!

Il Teatro inoltre si trova a pochissimi metri dal Palazzo Reale, da Piazza del Plebiscito, dal Maschio Angioino e dal Porto di Napoli che potrai raggiungere senza problemi a piedi una volta parcheggiata con Parclick la tua auto! Il Teatro San Carlo è anche servito da varie linee di autobus del trasporto pubblico, e dalla linea 1 della metropolitana, con la fermata Municipio che dista dal teatro poco più di 5 minuti a piedi.

Teatro San Carlo

Casa della lirica dal Settecento ad oggi

Fondato per volere di Carlo Borbone, da cui prende il nome, il Teatro San Carlo con i suoi 2260 posti è uno dei più grandi e capienti teatri italiani. Tra i direttori musicali che parteciparono alla celebrità del teatro troviamo due grandi dell'opera come Gioacchino Rossini e Gaetano Donizzetti.

Il palcoscenico del San Carlo verrà calcato nel corso degli anni dai più grandi cantanti lirici del mondo, tra cui Luciano Pavarotti, Maria Callas, Placido Domingo ed Enrico Caruso. Oggi accanto al teatro sorge il MEMUS, museo della storia del San Carlo e dell'opera italiana, grazie al quale è anche possibile visitare alcune sale del Palazzo Reale, collegato internamente al teatro.

Sia che tu sia in visita al teatro come turista, o che debba assistere a una grandiosa opera lirica, ricordati di prenotare con Parclick il tuo parcheggio al Teatro San Carlo, ed evitare ogni complicazione!

Download app

Usando la nostra app tutto cambia.

Decidi tu dove, quando parcheggiare e quale parcheggio si adatta meglio a te. Risparmi denaro, risparmi tempo e ti rendi conto che parcheggiare può essere rapido e comodo. Arriva sempre in tempo.

Descargar en App StoreDescargar en Google Play

Teatro di San Carlo

Più di 1M di automobilisti hanno già prenotato con  Parclick

Salvatore

Potreste allegare il QR code nella prenotazione per facilitare l'entrata evitando di dover chiamare l'operatore per dargli il codice della prenotazione per accedere nel parcheggio

Grégory

Pas de surprise concernant ce parking : j'ai donné mon nom, ils avaient bien la réservation. Ils ne m'ont rien demandé de plus. Tout s'est bien passé. A priori, il vaut mieux que les parkings soient gardés la nuit...

Maurizio

Ottimo servizio, professionalità e cortesia!

Thomas

Super parking , très fiable ! Métro à proximité pour accéder à Naples !

Matteo

Parcheggio in cui è necessario lasciare le chiavi al personale; avvisando un po' prima del proprio arrivo ti fanno trovare la macchina pronta. Aperto dalle 7 alle 24, a pochissimi passi dalla stazione Amedeo della funicolare di Chiaia

Olivier

Very friendly but bo english. So you have to walk out to get 4G access and use Google Translate and show it to the personnel. Very very friendly though, just lovely and very careful.

Giuseppe

Ottimo servizio, gentili e professionali. Servizio navetta super veloce!

Puntuación de App Store
4.6 App Store
Puntuación de Google Play
4.6 Google Play
Puntuación de Google
4.5 Google