8 Parcheggi trovati
    1. Più vicino

    INDIGO Rond Point des Champs Elysées

    Coperto (1.9m)
    7 min (408m)

    INDIGO Place de la Concorde

    Coperto (1.9m)
    10 min (579m)

    Le Relais de Ponthieu

    Coperto (2.2m)
    10 min (580m)

    INDIGO Champs Elysées

    Coperto (1.9m)
    12 min (734m)

    INDIGO Pierre Charron Champs-Elysées

    Coperto (1.95m)
    12 min (741m)

    INDIGO Invalides

    Coperto (1.9m)
    13 min (773m)
    1. Più economico

    Claridge Champs-Élysées

    Coperto (1.9m)
    14 min (830m)
    Prezzo Parclick
    9,60

    INDIGO Alma George V

    Coperto (1.9m)
    14 min (845m)

Dove parcheggiare a Grand Palais

Costruito in occasione dell’Esposizione Universale del 1900, il Grand Palais non ha tardato molto a conquistare il cuore dei parigini. Per questa ragione, ancora oggi puoi ammirare questo grande edificio in vetro e acciaio, che unisce lo stile barocco al classico risultando… incredibilmente moderno!

Non farti prendere ancora dall’emozione della visita però, perché prima devi riuscire a parcheggiare a Parigi, e non è certo cosa da poco. I parcheggi in strada vicino al Grand Palais infatti sono soggetti a un limite orario di 2 ore, decisamente non abbastanza per visitare con calma o per assistere a un evento al Grand Palais.

Adesso però con Parclick puoi scegliere il parcheggio più adatto alle tue esigenze, confrontando prezzi e servizi prima di prenotare il tuo posto auto! Così spendi meno, e ti godi al massimo il tuo viaggio a Parigi ;)

 

Il Grand Palais

Tra arte ed eventi

A quanto risulta sono ben 2 milioni le persone che ogni anno decidono di visitare il Grand Palais di Parigi, e come biasimarle? È fantastico! Sia la struttura che i più di 40 eventi all’anno che vengono organizzati al suo interno!

Situato tra gli Champs-Élysées e la Senna, il Grand Palais è stato riconosciuto come monumento storico nel 2000, e accoglie sempre numerose esposizioni e saloni, come la Société Nationale des Beaux Arts, il Salon d’Automne e il Salon Comparaisons.

Nell’ala ovest del palazzo inoltre è ospitato il Palais de la Decouverte.

Pur non essendoci mai stato, è possibile che visitando il Grand Palais per la prima volta ti possa sembrare familiare… questo perché da qui passa il Tour de France, nella sua tappa finale.

Pensa che questa impressionante struttura sarà anche parte dei Giochi Olimpici di Parigi 2024!

Ovviamente Parclick ti consiglia di prenotare un parcheggio vicino al Grand Palais per poterlo raggiungere a piedi, ma se la tua visita a Parigi durasse diversi giorni e tu preferissi parcheggiare in un’altra zona non c’è problema! Potrai sempre raggiungere il Grand Palais in metropolitana, con le linee 1, 9 e 13.

Punti di interesse vicino a Grand Palais a Parigi

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .