13 Parcheggi trovati
    1. Più vicino

    Gare du Nord ECTOR - Service Voiturier

    Coperto (1.9m)
    3 min (156m)

    New Hotel Paris Gare du Nord

    Coperto (1.85m)
    4 min (219m)

    INDIGO Euronord Lariboisière

    Coperto (2m)
    5 min (299m)

    INDIGO Franz Liszt

    Coperto (1.9m)
    7 min (436m)

    Garage d'Abbeville - Gare du Nord

    Coperto
    8 min (467m)

    Magenta INDIGO Gare de l'Est

    Coperto (1.9m)
    10 min (588m)

    Gare de l'Est ECTOR - Service Voiturier

    Coperto (1.9m)
    10 min (590m)

    Stalingrad - Gare du Nord

    Coperto (1.85m)
    11 min (689m)
    Prezzo Parclcik
    32€

    INDIGO Montholon

    Coperto (1.9m)
    14 min (846m)

    SAEMES Anvers-Montmartre

    Coperto (1.9m)
    15 min (876m)

    Garage Place Saint-Georges - 9e arr.

    Coperto (1.9m)
    22 min (1.3km)

    SAEMES Saint-Louis Hôpital

    Coperto (1.75m)
    22 min (1.3km)
    1. Più economico

    Sentier 41

    Coperto (1.9m)
    23 min (1.4km)

Dove parcheggiare a Gare du Nord

Devi raggiungere il nord della Francia? La Gare du Nord di Parigi può essere uno dei tuoi punti di passaggio. Considerando però che si tratta della prima stazione d’Europa per traffico passeggeri, è giusto dire che si hanno davvero tante difficoltà nel cercare un parcheggio. Per questa ragione, Parclick ti consiglia di prenotare con anticipo un parcheggio a Parigi.

Non è certo la scelta che manca. Ti offriamo diversi parcheggi vicino alla Gare du Nord che potrebbero interessarti:

  • Il parcheggio Garage d’Abbeville – Gare du Nord si trova a circa 6-7 minuti dalla stazione. Prendi la Rue de Rocroy e gira a destra su Rue de Mauberge. Questo parcheggio si trova anche a 3 minuti dalla fermata Poissonnière della metropolitana, che porta direttamente alla Gare de l’Est.
  • Il parcheggio Goutte d’Or – Gare du Nord si trova a 3 minuti dall’Ospedale Lariboisière e a 7 minuti dalla Gare du Nord. É inoltre circondato da diverse stazioni della metropolitana, tra cui Château Rouge e Barbès-Rochechouart, dalle quali potrai raggiungere direttamente la stazione.
  • Il parcheggio Stalingras – Gare du Nord è molto ben posizionato tra stazioni, ospedali e metropolitana. Dal parcheggio imbocca il Boulevard de la Chapelle, poi gira a sinistra nella Rue du Faubourg Saint-Denis, e subito a destra.
  • Il Grand Garage Saint-Laurent –Gare de l’Est si trova a due passi dalle stazioni della metropolitana di Château d'eau e Jacques Bonsergent. Entrambe portano direttamente alla stazione (metro Magenta).
  • Infine, il parcheggio valet Gare du Nord ECTOR ti offre un servizio di car valet pratico ed economico, che ti permetterà di raggiungere direttamente la stazione e di risparmiare tempo prezioso. Affida le chiavi della tua auto a un autista del parcheggio che ritirerà il veicolo e lo guiderà fino al parcheggio Gare du Nord ECTOR.

 

La Gare du Nord: traffico, cinema e centro commerciale

Situata nel X°arrondissement, la Gare du Nord è la prima stazione ferroviaria d’Europa, e la seconda al mondo per il suo traffico passeggeri, con più di 190 milioni di viaggiatori solo nel 2008. Questo gigantesco edificio, aperto nel 1846, è classificato come monumento storico dal 1975.

Inoltre, questa stazione è molto celebre nel mondo del cinema: tra i film più conosciuti che si sono girati qui si trovano Il Favoloso Mondo si Amélie e The Bourne Identity.

La stazione è al centro di una grande piattaforma collegata con autobus, RER (linee B, D es E), metropolitana (linee 2, 4 e 5), taxi e persino con le biciclette del servizio pubblico. In particolare, la metropolitana ti permette di raggiungere direttamente la Pigalle, l’ l'île de la Cité, e la Gare Montparnasse.

Come tutte le stazioni di Parigi, serve una zona ben precisa della Francia, cioè il nord, come suggerisce anche il suo nome.

La Gare du Nord unisce infatti la capitale francese con le città di Calais, Lille e Dunkerque. Inoltre, i suoi treni sono anche internazionali, avendo anche Londra, Bruxelles, Amsterdam e Colonia tra le loro destinazioni.

Grazie al tempo che avrai guadagnato prenotando un parcheggio vicino alla Gare du Nord con Parclick, potrai visitare il quartiere, ammirare la splendida facciata della stazione, e fare un giro tra i numerosi negozi che si trovano al suo interno: moda, ristorazione e tantissimo altro!

Non esitare, scegli uno dei parcheggi alla Gare du Nord che ti offre Parclick. Grazie a Parclick, non avrai nessun tipo di problema e nemmeno nessuna multa! Potrai scegliere tra più di 100 parcheggi a Parigi!

Punti di interesse vicino a Gare du Nord a Parigi

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .