Parcheggi vicino a La Porta di Orleans

3 Parcheggi trovati
    1. Più vicino
    2. Più economico

    SAEMES Porte d'Orléans

    Coperto (2.6m)
    5 min (309m)
    Prezzo per 1 ora

    INDIGO Emile Cresp

    Coperto (1.9m)
    11 min (655m)
    Prezzo per 1 ora

    INDIGO Alésia

    Coperto (1.85m)
    12 min (727m)
    Prezzo per 1 ora

Dove parcheggiare a La Porta di Orleans

Siete diretti a Porte d'Orleans? L'unico problema è che conoscete bene Parigi e sapete quanto sia difficile parcheggiare. Niente panico, vi consigliamo di prenotare il vostro posto auto su Parclick.it o nell'app. Per essere vicino alla Porte d'Orléans, la cosa migliore è prenotare un posto auto nella Porte d'Orléans o nel parcheggio Indigo Alésia!

La Porte d'Orléans si trova nel 14° arrondissement di Parigi, di fronte a Montrouge. È una delle grandi porte a sud della capitale parigina che conduce all'incrocio tra il viale del Général Leclerc, il boulevard Jourdan e il boulevard Brune. Si trova a pochi passi dal parcheggio di Porte d'Orléans e dal parcheggio Indigo Alesia.
Da Porte d'Orléans si può raggiungere rapidamente la stazione della metropolitana di Porte d'Orléans con la linea 4 e il tram T3a.

Sapevate che la Porta d'Orléans era un asse molto importante tra Parigi e Orléans nel Medioevo? Infatti, la Porta d'Orléans è sempre stata un centro di trasporto pubblico, e ha avuto un ruolo chiave il 24 agosto 1944 durante la Liberazione di Parigi, permettendo il passaggio delle attrezzature della 2° Divisione corazzata del generale Leclerc.

Oggi la Porta d'Orléans rimane un importante snodo di trasporto. Se dovete prendere un autobus per andare in provincia, molto probabilmente partirete da lì. Lasciate l'auto nel parcheggio dell'Indigo Alesia o nel parcheggio di Porte d'Orléans per arrivare facilmente e in tempo per prendere l'autobus.

Se avete ancora un po' di tempo dopo aver parcheggiato la vostra auto nel parcheggio dell'Indigo Alesia o nel parcheggio di Porte d'Orléans, troverete molte cose da scoprire vicino a Porte d'Orléans. Si può andare al Memoriale del Maresciallo Leclerc, alla Place du Sermon de Koufra e alla statua della Baigneuse, per esempio.

Se trascorrete qualche giorno nei pressi di Porte d'Orléans, potete lasciare l'auto nel parcheggio Indigo Alésia o Porte d'Orléans e prenotare una camera all'Hotel Ideal Design (108 boulevard Jourdan, 75014 Parigi), all'Hôtel Acropole (199 boulevard Brune, 75014 Parigi) o all'Hôtel Mercure Paris Alésia (185 boulevard Brune, 75014 Parigi).

Se volete mangiare qualcosa dopo aver lasciato l'auto nel parcheggio dell'Indigo Alésia o nel parcheggio di Porte d'Orléans, potete andare in uno dei ristoranti nelle vicinanze: Les Saveurs du Sichuan (34 rue Friant, 75014 Parigi), il Buffalo Grill (117 avenue du Général Leclerc, 75014 Parigi), il ristorante Il Far'Niente (1 rue Paul Fort, 75014 Parigi)...

Il parcheggio Indigo Alesia e quello di Porte d'Orléans si trovano in un'ottima posizione per raggiungere la Porta d'Orléans. Non perdete altro tempo e prenotate il vostro posto nel parcheggio Alesia Indigo o nel parcheggio di Porte d'Orléans con Parclick.

Punti di interesse vicino a La Porta di Orleans a Parigi

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .