Parcheggi vicino a La Porte Dauphine

4 Parcheggi trovati
    1. Più vicino

    INDIGO Victor Hugo Pompe

    Coperto (1.9m)
    9 min (566m)
    Prezzo per 1 ora

    INDIGO Place Victor Hugo

    Coperto (1.9m)
    12 min (719m)
    Prezzo per 1 ora

    INDIGO - Porte Maillot

    Coperto (1.9m)
    15 min (911m)

    INDIGO Marché

    Coperto (1.9m)
    16 min (939m)
    Prezzo per 1 ora

Dove parcheggiare a La Porte Dauphine

Situata nel cuore del 16° distretto di Parigi, alla fine di Avenue Foch e a due passi dal Bois de Boulogne, la Porte Dauphine è una delle stazioni della metropolitana più famose di Parigi. La stazione di Porte Dauphine è collegata dalla linea 2 della metropolitana parigina e dalla RER C alla stazione di Avinguda de Foch. Per arrivarci facilmente, vi consigliamo di lasciare l'auto al parcheggio Indigo Paris Victor Hugo Pompe (700 metri dalla Porte Dauphine) o al parcheggio Indigo Place Victor Hugo (800 metri).

La Porte Dauphine è così famosa a Parigi che ha dato il suo nome all'Università di Parigi-Dauphine, così come a tutto il quartiere, il quartiere della Porte Dauphine. Per gli studenti dell'Università di Parigi-Dauphine, ricordatevi di controllare quale sia il parcheggio più vicino.

Il quartiere di Porte Dauphine è ricco di ambasciate. Grazie al parcheggio Indigo Paris Victor Hugo Pompe e al parcheggio Indigo Place Victor Hugo, non farete più tardi agli appuntamenti amministrativi a causa di un problema di parcheggio! Nella zona di Porte Dauphine si trovano l'ambasciata dell'Afghanistan, il Consolato Generale d'Italia, l'ambasciata d'Indonesia, l'ambasciata di Guinea, l'ambasciata del Ciad, l'ambasciata d'Irlanda... Ricordatevi di prenotare il vostro posto auto in anticipo, è un vero inferno parcheggiare lì!

La zona della Porte Dauphine comprende parte del Bois de Boulogne e si estende fino alla famosa Place du Trocadéro, da dove si può godere di una vista mozzafiato sulla Torre Eiffel, situata sull'altro lato della Senna. La Place du Trocadéro vi permetterà anche di visitare il Monumento ai Caduti, la Cité de l'architecture et du patrimoine, il Parvis des droits de l'homme, il Palais de Chaillot e il Musée National de la Marine de Paris. Per facilitare il vostro accesso a tutti questi luoghi del quartiere di Porte Dauphine, vi consigliamo di parcheggiare nel parcheggio Kléber - Trocadéro, situato a 300 metri dalla piazza.

Se desiderate trascorrere più giorni in questa zona, potete soggiornare in uno dei seguenti hotel: l'Hotel Mélia (102 avenida Victor Hugo, 75116 Parigi), l'Hotel Renaissance Paris Le Parc Trocadéro (55-57 avenida Raymond Poincaré, 75116 Parigi), l'Hotel Palais de Chaillot (35 avenida Raymond Poincaré, 75116 Parigi), l'Hotel Best Western Au Trocadéro (3 avenida Raymond Poincaré, 75116 Parigi), e molti altri... Il quartiere di Porte Dauphine è il quartiere da non perdere durante le vostre vacanze! Questi hotel non hanno tutti un parcheggio proprio, quindi non dimenticate di andare all'applicazione Parclick per prenotare in anticipo il vostro posto auto nel quartiere di Porte Dauphine!

Volete gustare un buon ristorante nel quartiere di Porte Dauphine? Il quartiere di Porte Dauphine ne è pieno! Troverete tutti i tipi di ristoranti come il Ristorante Jacques Paris, la Brasserie de la Porte Dauphine, Nomicos, La Mandarine, ... Ricordatevi di prenotare il vostro posto auto contemporaneamente al vostro tavolo!

Avete bisogno di un passaggio dopo un pasto abbondante? Il Bois de Boulogne si trova a ovest del quartiere di Porte Dauphine.

Senza dubbio, il quartiere di Porte Dauphine è un must a Parigi. Non aspettate oltre e prenotate il vostro posto auto vicino alla Porte Dauphine con Parclick.

Punti di interesse vicino a La Porte Dauphine a Parigi

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .