• Migliori offerte
  • Più di 3 milioni di clienti
  • Prenotazione con date flessibili

Parcheggi popolari in Montmartre

Il più centrale

I più economici

Dove parcheggiare a Montmartre

Con le sue piccole e caratteristiche vie, la Basilica del Sacro Cuore e un gran numero di teatri e musei, Montmartre è senza dubbio uno dei quartieri più conosciuti di Parigi e con il suo fascino unico attrae migliaia di turisti ogni giorno. È anche famoso per essere il cosiddetto quartiere degli artisti. Perché? Sicuramente potrai scoprirlo con una passeggiata per le sue strade, tra le quali vissero anche alcuni grandi artisti come Picasso e Van Gogh!

Sembra tutto molto poetico, ma la magia scompare quando, appena arrivato, inizi a girare in macchina alla ricerca di un parcheggio a Montmartre.

Per fortuna qui in Parclick sappiamo che parcheggiare in questa zona di Parigi può essere davvero complicato, anche perché è possibile lasciare l’auto in un parcheggio in strada solo per un massimo di 2 ore, superate le quali si è costretti a spostarla. Benvenuti nel centro di Parigi!

Adesso però con Parclick puoi prenotare con anticipo il tuo parcheggio! Ti basterà scegliere quello che preferisci sulla nostra mappa, inserire le date del tuo viaggio e prenotare con un click!

Se invece che a Montmartre preferisci lasciare la macchina in un’altra zona, potrai sempre raggiungere il quartiere con le linee della metropolitana 2, 4 e 12!

Diciamolo pure, parcheggiare a Parigi non era mai stato così facile ;)

 

Montmartre

La Parigi più autentica

Il quartiere di Montmartre si trova nel 18° arrondissement di Parigi, nelle vicinanze delle stazioni ferroviarie Gare du Nord e Gare Saint-Lazare.

Ci sono così tante cose da vedere in questo angolo di Parigi, che cercheremo di andare con ordine!

Ovviamente la Basilica del Sacré Coeur è un ottimo punto di partenza per iniziare a visitare Montmartre. Una volta raggiunta la cima della collina ed essere sopravvissuto all’infinita scalinata potrai goderti una delle viste panoramiche più belle di tutta la città!

Pssst… un consiglio: se la scalinata per raggiungere la Basilica non ti motiva, puoi sempre prendere la Funicolare di Montmartre!

Una volta sceso dalla collina, a circa 200 metri troverai la Place du Tertre, nella quale si trovano ogni giorno numerosi caricaturisti e pittori che espongono i loro lavori. Parlando di pittori, potrai anche visitare l’Espace Dali, una galleria che vanta una collezione di ben 300 opere di Salvador Dalì.

Se sei in viaggio a Parigi con la tua dolce metà, o se semplicemente vuoi stupire tutti con un selfie particolare, allora ti consigliamo il Mur des Je t’aime, opera degli artisti Frédéric Baron e Claire Kito, che hanno immortalato su un muro le parole ti amo, in quasi 300 lingue!

E per passare una serata nel più completo stile parigino, cosa c’è di meglio che fare una visita e assistere a uno spettacolo al Moulin Rouge, nel cuore di Pigalle?

Come dicevamo prima, a Montmartre si trovano anche tanti teatri, come La Cigale, l’Elysée-Montmartre e il Trianon, tutti situati sul Boulevard de Rochechouart, ma se vuoi visitare qualcosa di particolare, allora fai un giro nel Cimitero di Montmartre, luogo di sepoltura di celebri artisti e scrittori, tra cui anche Stendhal.

Se poi con tanto camminare hai voglia di fare una pausa, potrai sempre bere un caffè o mangiare qualcosa nei tanti ristoranti della Rue des Abbesses e della Rue Lepic. Ora che sai tutto ciò che c’è da sapere su Montmartre, l’ultimo consiglio che ci resta da darti è quello di prenotare fin da subito il tuo parcheggio a Parigi!

Detto ciò, Parclick ti augura un soggiorno indimenticabile a Montmartre! :)

Download app

Usando la nostra app tutto cambia.

Decidi tu dove, quando parcheggiare e quale parcheggio si adatta meglio a te. Risparmi denaro, risparmi tempo e ti rendi conto che parcheggiare può essere rapido e comodo. Arriva sempre in tempo.

Descargar en App StoreDescargar en Google Play

Montmartre

Più di 1M di automobilisti hanno già prenotato con  Parclick

David

une seule rampe à double sens, aux heures de pointes cela peut etre cocasse

PIERRE

Parking bien situé, facile à trouver, l'accès est plutôt bon même si les places ne sont pas immenses (j'ai une KIA NIRO HYBRIDE assez grosse). Formalités simples, aucun souci, une fois qu'on a pris son ticket il suffit de le faire valider à l accueil.

Christine

Facile et pratique. Réservation en ligne rapide

Philippe

Totalement satisfait

Barnaby

The QR code has never worked in the many times we have parked here but the staff are helpful at sorting this out. Would be nice if you could fix this though as it is quite annoying. Lift is broken half the time.

Benoit

Nous avions omis de passée le qcode de notre réservation le personnel présent a mis a jour notre ticket. Parfait !

Patrick louis

La carte n'a jamais fonctionné à l'entrée du parking (elle était illisible).. J'ai du, tous les soirs me rendre à l'accueil pour la changer. Grace à la gentillesse et la professionalité de votre personnel, cette opération était toujours très rapide.

Lénica

Très bien, juste il faut indiquer le code de l’ascenseur quelque part

STÉPHANE

Accès facile et sortie libre durant la durée de location

Thierry

Un parking super sécurisé, propre un accueil très sympa je recommande

Puntuación de App Store
4.6 App Store
Puntuación de Google Play
4.6 Google Play
Puntuación de Google
4.5 Google