Parcheggi vicino a Parc Montsouris, Parigi

1 Parcheggi trovati
    SAEMES Charléty-Coubertin
    1. Più vicino
    2. Più economico

    SAEMES Charléty-Coubertin

    Coperto (1.85m)
    14 min (841m)
    Prezzo per 1 ora

Dove parcheggiare a Parc Montsouris, Parigi

Con una superficie di 15 ettari, il parco di Montsouris è uno dei più grandi spazi verdi della capitale. Si trova tra rue d'Alésia (vicino al parcheggio Indigo Alésia) e la Cité universitaire de Paris, il che lo rende uno dei luoghi preferiti dagli studenti. Questo parco è un posto molto piacevole nel 14° distretto di Parigi. Da maggio a settembre potrete apprezzare il suo lago, le sue varie statue e le sue numerose animazioni musicali gratuite. Il Parco del Montsouris è noto anche per la sua ricca fauna e flora. Inoltre, se venite durante le Giornate Europee del Patrimonio, potete visitare il famoso serbatoio dell'acqua di Montsouris, che da solo contiene un terzo dell'acqua potabile consumata dai parigini. Non dimenticate di prenotare la vostra visita e il vostro spazio nel parcheggio dell'Indigo Alesia.

Il parco di Montsouris è particolarmente ben servito. Infatti, Parc Montsouris si trova a pochi minuti a piedi dal parcheggio Indigo Alesia, quindi avrete accesso anche alla stazione della metropolitana, alla RER - Cité Universitaire, al Tram - Cité Universitaire Montsouris o alle linee di autobus 21, 67 e 216.

Passeggiate nel parco di Montsouris e cercate un ristorante? Siete venuti nel posto giusto! La zona di Parc Montsouris è piena di ristoranti di ogni tipo. Per esempio, si può andare al ristorante Les Mains D' Or (22 rue de l'Amiral Mouchez, 75014 Parigi), a Pizza Caravelle (5 bis rue d'Alésia, 75014 Parigi), a Joayo alesia (cucina coreana, 7 ter rue d'Alésia), 75014 Parigi), il Latinogourmand Glacière (cucina peruviana, 117 rue de la Glacière, 75013 Parigi), il Bistrot Montsouris (27 avenue Reille, 75014 Parigi) o il Pavillon Montsouris (20 rue Gazan, 75014 Parigi). Tutti questi ristoranti si trovano vicino al parcheggio Indigo Alesia.

Avete appena parcheggiato la vostra auto nel parcheggio dell'Indigo Alesia e state cercando un hotel vicino al Parc Montsouris. Potete soggiornare presso l'hotel B55 Parigi (55 rue Boussingault, 75013 Parigi), l'hotel Parc Montsouris (4 rue du Parc de Montsouris, 75014 Parigi), la Villa Royale Montsouris (144 rue de la Tombe Issoire, 75014 Parigi), l'hotel Montsouris Orleans (15 rue Beaunier, 75014 Parigi) o Les Résidences Lavaud (13 rue Beaunier, 75014 Parigi). Il parcheggio Indigo Alesia è la soluzione per voi!

Il quartiere di Parc Montsouris è molto vivace. Se la sera volete andarci per un drink, potete parcheggiare la vostra auto nel parcheggio dell'Indigo Alesia e poi andare nei bar vicini, come il wine bar, il Fleurus, il Corentin o il caffè Brasserie Le Paul Fort in poco tempo.

Il parcheggio Alesia è il parcheggio da non perdere per andare al Parc Montsouris. Quindi non aspettate oltre e prenotate il vostro posto auto online su Parclick per raggiungere facilmente il parcheggio Indigo Alesia.

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .