Parcheggi vicino a Moulin Rouge

7 Parcheggi trovati
    1. Più vicino

    Blanche Pigalle

    Coperto (2.2m)
    4 min (236m)
    Prezzo per 2 ore

    Rédélé Place de Clichy

    Coperto (2.4m)
    4 min (264m)
    Prezzo per 4 ore
    1. Più economico

    URBIS PARK Pigalle Théâtres - Gare Saint Lazare

    Coperto (1.9m)
    11 min (636m)
    Prezzo parclick per 1 ora
    4,90

    Garage Place Saint-Georges - 9e arr.

    Coperto (1.9m)
    11 min (680m)
    Prezzo per 4 ore
    1. Più economico

    Parking Nollet

    Coperto (1.9m)
    12 min (716m)
    Prezzo per 1 ora

    SAEMES Mairie du 17ème

    Coperto (1.85m)
    13 min (787m)
    Prezzo per 1 ora
    1. Più economico

    SAEMES Anvers-Montmartre

    Coperto (1.9m)
    15 min (878m)
    Prezzo per 1 ora

Dove parcheggiare a Moulin Rouge

Se hai sognato almeno una volta di fare la vita da bohème, allora nella tua lista di luoghi da vedere durante un viaggio a Parigi non può mancare il Moulin Rouge!

Questo celebre locale, con il suo tipico mulino a vento rosso, si trova a Montmartre, nel quartiere Pigalle. Conosciuto in tutto il mondo per le colorate campagne pubblicitarie di Henri de Toulouse-Lautrec, e per il film Moulin Rouge di Baz Luhrmann, è ancora oggi al centro della vita notturna parigina per i suoi eventi e spettacoli di cabaret!

Tutto quello che ti serve per iniziare la tua visita, o per assistere tranquillamente a uno spettacolo, è un parcheggio vicino al Moulin Rouge!

Parti alla scoperta di Pigalle ma non senza aver prima prenotato il tuo parcheggio con Parclick e avere così un posto auto garantito al tuo arrivo!

 

Tutto ciò che devi sapere sul Moulin Rouge

Aperto nel 1891, negli anni della Belle Époque, il Moulin Rouge divenne subito famoso per i suoi spettacoli di Cancan e nel corso della sua storia vedrà passare per le sue sale alcuni celebri artisti e musicisti, tra cui anche Edith Piaf e Frank Sinatra.

Ancora oggi il Moulin Rouge, con i suoi 900 posti a sedere, è uno dei locali più famosi di Parigi, sempre grazie ai suoi straordinari spettacoli!

Ma parliamo di questioni pratiche. Hai i biglietti per una serata al Moulin Rouge ma non sai come vestirti?

Il dress code è una via di mezzo tra l’elegante e il casual, il che significa che non si è obbligati a mettere giacca e cravatta o a tirare fuori il vestito da sera degno del red carpet, ma è decisamente consigliato evitare scarpe da tennis e infradito.

Ti consigliamo anche di raggiungere il locale circa 30 minuti dell’inizio dello spettacolo, giusto per evitare spiacevoli inconvenienti ;)

Se poi hai sufficiente tempo prima dell’inizio, puoi sempre fare una passeggiata nei dintorni visitando la vicina Basilica del Sacro Cuore, la Place Pigalle e la Place du Tertre.
Se devi parcheggiare in zona per qualche ora ti consigliamo un parcheggio vicino al Moulin Rouge, scegliendo fra i diversi che trovi sulla nostra mappa. Se invece rimani a Parigi più giorni e preferisci un parcheggio più vicino al tuo hotel, potrai sempre muoverti per la città con il trasporto pubblico. Il Moulin Rouge infatti è servito dalla vicina stazione di metropolitana Blanche, da cui passa la linea 2.

Basta spendere soldi per parcheggiare in strada! Prenota il tuo parcheggio sorvegliato a Parigi al miglior prezzo con Parclick!

Punti di interesse vicino a Moulin Rouge a Parigi

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .