Parcheggi vicino a Moulin Rouge

5 Parcheggi trovati
    Blanche Pigalle
    1. Più vicino

    Blanche Pigalle

    Coperto
    4 min (236m)
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 2 ore
    Rédélé Place de Clichy

    Rédélé Place de Clichy

    Coperto
    4 min (264m)
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 4 ore
    Pigalle Théâtre - URBIS PARK (INDIGO)
    1. Più economico

    Pigalle Théâtre - URBIS PARK (INDIGO)

    Coperto
    11 min (636m)
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 1 ora
    Parking Nollet
    1. Più economico

    Parking Nollet

    Coperto
    12 min (716m)
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 1 ora
    SAEMES Mairie du 17ème

    SAEMES Mairie du 17ème

    Coperto
    13 min (787m)
    Accesso senza contatto
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 1 ora

Dove parcheggiare a Moulin Rouge

Se hai sognato almeno una volta di fare la vita da bohème, allora nella tua lista di luoghi da vedere durante un viaggio a Parigi non può mancare il Moulin Rouge!

Questo celebre locale, con il suo tipico mulino a vento rosso, si trova a Montmartre, nel quartiere Pigalle. Conosciuto in tutto il mondo per le colorate campagne pubblicitarie di Henri de Toulouse-Lautrec, e per il film Moulin Rouge di Baz Luhrmann, è ancora oggi al centro della vita notturna parigina per i suoi eventi e spettacoli di cabaret!

Tutto quello che ti serve per iniziare la tua visita, o per assistere tranquillamente a uno spettacolo, è un parcheggio vicino al Moulin Rouge!

Parti alla scoperta di Pigalle ma non senza aver prima prenotato il tuo parcheggio con Parclick e avere così un posto auto garantito al tuo arrivo!

 

Aperto nel 1891, negli anni della Belle Époque, il Moulin Rouge divenne subito famoso per i suoi spettacoli di Cancan e nel corso della sua storia vedrà passare per le sue sale alcuni celebri artisti e musicisti, tra cui anche Edith Piaf e Frank Sinatra.

Ancora oggi il Moulin Rouge, con i suoi 900 posti a sedere, è uno dei locali più famosi di Parigi, sempre grazie ai suoi straordinari spettacoli!

Ma parliamo di questioni pratiche. Hai i biglietti per una serata al Moulin Rouge ma non sai come vestirti?

Il dress code è una via di mezzo tra l’elegante e il casual, il che significa che non si è obbligati a mettere giacca e cravatta o a tirare fuori il vestito da sera degno del red carpet, ma è decisamente consigliato evitare scarpe da tennis e infradito.

Ti consigliamo anche di raggiungere il locale circa 30 minuti dell’inizio dello spettacolo, giusto per evitare spiacevoli inconvenienti ;)

Se poi hai sufficiente tempo prima dell’inizio, puoi sempre fare una passeggiata nei dintorni visitando la vicina Basilica del Sacro Cuore, la Place Pigalle e la Place du Tertre.
Se devi parcheggiare in zona per qualche ora ti consigliamo un parcheggio vicino al Moulin Rouge, scegliendo fra i diversi che trovi sulla nostra mappa. Se invece rimani a Parigi più giorni e preferisci un parcheggio più vicino al tuo hotel, potrai sempre muoverti per la città con il trasporto pubblico. Il Moulin Rouge infatti è servito dalla vicina stazione di metropolitana Blanche, da cui passa la linea 2.

Basta spendere soldi per parcheggiare in strada! Prenota il tuo parcheggio sorvegliato a Parigi al miglior prezzo con Parclick!

Punti di interesse vicino a Moulin Rouge a Parigi