Parcheggi vicino a Il Quartiere Wagram di Parigi

4 Parcheggi trovati
    1. Più vicino

    INDIGO Wagram Courcelles

    Coperto (1.9m)
    5 min (328m)
    Prezzo per 1 ora

    INDIGO Hoche

    Coperto (1.9m)
    14 min (840m)
    Prezzo per 1 ora

    INDIGO - Ternes

    Coperto (1.85m)
    16 min (986m)

    INDIGO Etoile Wagram

    Coperto (1.9m)
    17 min (997m)
    Prezzo per 1 ora

Dove parcheggiare a Il Quartiere Wagram di Parigi

Cerchi un parcheggio nel quartiere di Wagram a Parigi? Parclick ha la soluzione che fa per te! Vi offriamo il parcheggio Wagram Courcelle (nel cuore del quartiere di Wagram) e il parcheggio del Palais de Justice (a 630 metri dal quartiere di Wagram).

Il quartiere di Wagram è una zona molto elegante del 17° arrondissement di Parigi. Vi troverete molti uffici, aziende e studi legali. Tuttavia, è anche un quartiere molto vivace, pieno di piccoli ristoranti di ogni tipo.

Sei un amante dell'arte? Nel quartiere di Wagram si trovano diversi musei e gallerie come il Musée National Jean-Jacques Henner, la Cité de l'Économie o la galleria d'arte Christophe Hioco. Tutti questi posti sono a pochi metri dal parcheggio di Wagram Courcelle.

Vi piacerebbe andare in un ristorante nel 17° arrondissement di Parigi, nel quartiere di Wagram? Avrete molte opzioni tra cui scegliere. Potete, tra l'altro, andare al ristorante Le Petit Villiers ""Chez Fred"". (75 avenue de Villiers, 75017 Parigi), a Le Papillon (8 rue Meissonier, 75017 Parigi), a L'Agapé (51 rue Jouffroy d'Abbans, 75017 Parigi), nella Maison Pillet (1 rue Ampère, 75017 Parigi), a Zino - Ristorante Italien (97 avenue de Villiers, 75017 Parigi) o nel ristorante O Argoselo (2 rue Gustave Doré, 75017 Parigi). Ricordatevi di prenotare il vostro posto auto nel parcheggio di Wagram Courcelle o nel  parcheggio del Palais de Justice

Volete fare una passeggiata dopo pranzo? Nel quartiere di Wagram, si può andare al Parc Monceau (dove si può vedere la statua del poeta Alfred de Musset) e al Jardin de la Place-du-Général-Catroux (dove si può vedere la statua di Alexandre Dumas e la statua di Sarah Bernhardt). Questi due parchi si trovano a pochi minuti a piedi dal parcheggio di Wagram Courcelle.

Volete trascorrere qualche notte nel quartiere di Wagram? Ci sono moltissimi hotel per tutte le tasche. Potete andare all'hotel Résidence Villiers (68 avenue de Villiers, 75017 Paris), all'hotel Ampère Paris (102 avenue de Villiers, 75017 Paris), all'hotel Pavillon Monceau (43 rue Jouffroy d'Abbans), 75017 Paris), l'Hotel Splendor (38 rue Cardinet, 75017 Paris), l'Hotel Noir (18 rue Léon Jost, 75017 Paris), l'Hotel Avama Prony (103 b avenue de Villiers, 75017 Paris), e molti altri. . Per dormire senza doversi preoccupare del proprio veicolo, ricordarsi di prenotare un posto auto in anticipo.

Il quartiere di Wagram è anche ben servito dai mezzi pubblici. Per quanto riguarda la rete di autobus, il quartiere di Wagram ha 4 fermate: Jouffroy d'Abbans - Malesherbes (linea 163), Wagram - Pereire (linea 20), Place du Général Catroux (linee 20, 93) e Malesherbes - Courcelles (linea 30). Per quanto riguarda la metropolitana, il quartiere di Wagram è servito principalmente dalla linea 3, che può essere presa alle fermate di Wagram, Malesherbes, Pereire e Villier (anch'essa servita dalla linea 2). Potrete quindi lasciare la vostra auto in un parcheggio custodito ed esplorare il resto di Parigi senza preoccupazioni.

Prenotate il vostro posto auto nel parcheggio di Wagram Courcelle o nel parcheggio del Palazzo di Giustizia con Parclick.

Punti di interesse vicino a Il Quartiere Wagram di Parigi a Parigi

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .