Parcheggi vicino a Bateaux Parisiens

5 Parcheggi trovati
    1. Più vicino

    SAEMES Quai Branly Tour Eiffel

    Coperto (1.9m)
    7 min (411m)
    Prezzo per 1 ora
    1. Più economico

    Saint-Dominique

    Coperto (1.9m)
    11 min (641m)
    Prezzo per 1 ora

    URBIS PARK Kléber - Trocadéro

    Coperto (1.9m)
    12 min (694m)
    Prezzo per 1 ora

    Tour Eiffel Castorama

    Coperto (1.9m)
    13 min (774m)
    Prezzo per 4 ore

    INDIGO Alma George V

    Coperto (1.9m)
    15 min (923m)
    Prezzo per 1 ora

Dove parcheggiare a Bateaux Parisiens

Sei in viaggio a Parigi ma hai voglia, almeno per una giornata, di scappare dalla folla di turisti? Senza per questo dover rinunciare a visitare i principali monumenti della capitale francese, o a provare qualche piatto tipico, ovviamente ;) Ebbene, tutto questo è possibile grazie ai Bateaux Parisiens!

Se vuoi visitare Parigi senza perdere la testa, siamo certi che l’idea di girare in tondo cercando parcheggio non è esattamente nei tuoi piani. Soprattutto pensando che la tua auto può restare parcheggiata in strada per non più di 2 ore consecutive e che le tariffe non sono affatto economiche!

In fondo Parigi è la città dell’amore, non del parcheggio facile… ma esiste una soluzione! Parclick ti permette di prenotare il tuo posto auto addirittura prima di iniziare il viaggio, così potrai scegliere con comodo dove e per quanto tempo vuoi lasciare la tua auto parcheggiata. Splendido ;)

 

I Bateaux parisiens

Veniamo al punto, i Bateaux parisiens sono delle grandi barche che navigano sulla Senna, dai quali potrai ammirare una vista tutta nuova della Torre Eiffel, della Cattedrale di Notre-Dame, degli Invalides e del Museo d’Orsay, ma non solo!

Finalmente hai la possibilità di visitare Parigi in un modo diverso, e i Bateaux parisiens ti offrono due alternative per rendere il tuo viaggio ancora più speciale.

La prima è una visita guidata, così oltre a scattare delle belle foto potrai anche conoscere tutti i dettagli dei luoghi più caratteristici di Parigi. La seconda opzione è perfetta invece per le occasioni speciali (luna di miele a Parigi?): una cena romantica a bordo della barca che scivola silenziosamente lungo la Senna.

Finito il giro sul Bateaux poi, non avrai problemi a spostarti verso un’altra zona di Parigi o a raggiungere il tuo hotel per farti una bella dormita; i due approdi dei Bateaux parisiens si trovano infatti vicino alle fermate di metropolitana Bir-Hakeim (linea 6) e Trocadéro (línea 9), mentre dalla vicina stazione RER del Champ-de-Mars passa la linea C.

Per goderti la giornata senza preoccupazioni però, non dimenticare di prenotare online il tuo parcheggio a Parigi con Parclick ;)

Punti di interesse vicino a Bateaux Parisiens a Parigi

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .