La Place de la Bourse
  • Migliori offerte
  • Più di 3 milioni di clienti
  • Prenotazione con date flessibili

Parcheggi popolari in La Place de la Bourse

I più vicini

Prenota un parcheggio vicino La Place de la Bourse

I più economici

Confronta i prezzi e trova parcheggi low cost con le migliori tariffe

Dove parcheggiare a La Place de la Bourse

La Place de la Bourse si trova nel 2° distretto di Parigi, vicino a rue de la Banque, rue du 4 septembre e rue Notre-Dame des Victoires. Su questa piazza si possono ammirare il Palais Brongniart e il Théâtre de Vaudeville. Per raggiungere facilmente Place de la Bourse, vi consigliamo di parcheggiare nel parcheggio Indigo Bourse, che si trova a pochi passi. Tutto quello che dovete fare è prenotare un posto auto nel parcheggio dell'Indigo Bourse su Parclick.it o sull'applicazione.

Il Palais Brongniart sulla Place de la Bourse è stato costruito su richiesta di Napoleone. La Borsa di Parigi è stata lì per molto tempo, ma è stata trasferita da qualche anno. Ora è una galleria che può essere visitata.

La Place de la Bourse è nota anche per il suo mercato. Infatti, è uno dei pochi posti che ospita un mercato pomeridiano. Potete raggiungere il mercato di Place de la Bourse lasciando la vostra auto nel parcheggio della Borsa dell'Indaco. Godetevi i buoni prodotti nei giorni di mercato: martedì e venerdì dalle 12:30 alle 20:30.

Se avete lasciato l'auto nel parcheggio dell'Indigo Bourse, vicino a Place de la Bourse, potete cogliere l'occasione per fare una passeggiata nel Giardino del Palazzo Reale.

Volete pranzare nella zona di Place de la Bourse vicino al parcheggio dell'Indigo Bourse? Si può andare in uno dei tanti ristoranti nelle vicinanze come: Spoon (Palais Brongniart, 25 place de la Bourse, 75002 Parigi), le Préaumur (1 place de la Bourse, 75002 Parigi), Le nom m'échappe m'échappe (28 rue Notre Dame des Victoires, 75002 Parigi), ristorante Le So (93 rue Montmartre, 75002 Parigi), la Pizzeria Popolare (111 rue Réaumur, 75002 Parigi), La Grosse Caisse (160 rue Montmartre, 75002 Parigi). ..

Se venite a trascorrere qualche giorno a Parigi e volete soggiornare vicino a Place de la Bourse, potete prenotare una camera all'Hotel Vivienne (40 rue Vivienne, 75002 Paris), all'Hotel Saint-Marc (36 rue Saint-Marc), 75002 Parigi), l'Hotel Lautrec Opera (8-10 rue d'Amboise, 75002 Parigi), l'Hotel Malte - Astotel (63 rue de Richelieu, 75002 Parigi), o l'Hotel Louvre Richelieu (51 rue de Richelieu, 75001 Parigi). È anche una buona idea riservare il vostro posto auto presso il parcheggio dell'Indigo Stock Exchange in modo da poter essere rilassati durante il vostro soggiorno e non dovervi preoccupare della vostra auto.

Infine, si può facilmente prendere l'auto fino a Place de la Bourse o nei dintorni, lasciandola nel parcheggio dell'Indigo Bourse, ma ci si può arrivare anche in metropolitana dalla linea 3.

Prenotate il vostro posto auto nel parcheggio dell'Indigo Bourse con Parclick!

Download app

Usando la nostra app tutto cambia.

Decidi tu dove, quando parcheggiare e quale parcheggio si adatta meglio a te. Risparmi denaro, risparmi tempo e ti rendi conto che parcheggiare può essere rapido e comodo. Arriva sempre in tempo.

Descargar en App StoreDescargar en Google Play

La Place de la Bourse