Parcheggi vicino a Rue Saint-Honoré a Parigi

10 Parcheggi trovati
    1. Più vicino

    SAEMES Pyramides

    Coperto (1.9m)
    2 min (131m)
    Prezzo per 1 ora

    INDIGO Louvre

    Coperto (1.9m)
    6 min (388m)
    Prezzo per 1 ora

    INDIGO Marché Saint-Honoré

    Coperto (2m)
    6 min (389m)
    Prezzo per 1 ora

    INDIGO Croix des Petits Champs

    Coperto (1.9m)
    7 min (440m)
    Prezzo per 1 ora

    INDIGO - Vendôme

    Coperto (1.9m)
    8 min (502m)
    Prezzo per 1 ora

    INDIGO - Louvre Samaritaine

    Coperto (1.9m)
    12 min (700m)
    Prezzo per 1 ora

    INDIGO Bourse

    Coperto (1.9m)
    13 min (800m)
    Prezzo per 1 ora

    SAEMES Opéra-Meyerbeer

    Coperto (1.9m)
    14 min (817m)
    Prezzo per 1 ora
    1. Più economico

    SAEMES Les Halles - Saint-Eustache

    Coperto (1.85m)
    15 min (910m)
    Prezzo parclick per 1 ora
    4,20

    INDIGO Bac Montalembert

    Coperto (1.9m)
    16 min (971m)
    Prezzo per 1 ora

Dove parcheggiare a Rue Saint-Honoré a Parigi

Cerchi un parcheggio vicino a rue Saint-Honoré? Parclick te ne offre 4! Lasciate la vostra auto al sicuro nei seguenti parcheggi:

- Parcheggio Les Halles - Saint-Eustache
- Piramidi del parcheggio
- Parcheggio Indigo Vendôme
- Parcheggio Indigo Marché Saint-Honoré

Rue Saint-Honoré è lunga quasi 2 km e si trova tra il primo e l'ottavo distretto di Parigi. Rue Saint-Honoré è molto ben collegata con i mezzi pubblici. Troverete le stazioni della metropolitana Châtelet, Les Halles, Châtelet - Les Halles (line 1, 4, 7, 11, 14 e la RER A, B, D).
Nel centro di rue Saint-Honoré, troverete la stazione del Palazzo Reale - Museo del Louvre (linee 1 e 7). Infine, troverete anche la stazione Concorde (linee 1, 7 e 12) all'altra estremità di rue Saint-Honoré.

Un po' di storia:
In origine, la rue Saint-Honoré faceva parte di uno degli assi principali di Lutèce, ma in realtà si è sviluppata alla fine del XII secolo durante il regno di Philippe Auguste.
La rue Saint-Honoré deve il suo nome all'ex collegiata di Saint-Honoré, il cui sito è oggi occupato dal Ministero della Cultura, chiamato anche Bons-Enfants.

Rue Saint-Honoré è uno dei luoghi da non perdere per le visite turistiche. Infatti, una passeggiata lungo rue Saint-Honoré vi porterà a visitare monumenti come il Palazzo Reale, il Giardino delle Tuileries, il Museo del Louvre, la Comédie Française, Place Vendôme e Place de la Madeleine. Troverete anche molti marchi di lusso come Messika Joaillerie (259 rue Saint Honoré, 75001 Parigi), Chloé Saint Honoré Parigi (253 rue Saint Honoré, 75001 Parigi), Alexander McQueen (372 rue Saint Honoré, 75001 Parigi), Hervé Chapelier (390 rue Saint Honoré, 75001 Parigi), FENDI Boutique Paris Saint Honoré (265 rue Saint Honoré, 75001 Parigi), Valentino (273 rue Saint Honoré, 75008 Parigi), Gucci (2 rue du Faubourg Saint Honoré, 75008 Parigi) e molti altri. Vi consigliamo di lasciare l'auto in uno dei nostri parcheggi sicuri e di esplorare Parigi a piedi. I parcheggi sono molto popolari in questa zona, quindi ricordatevi di prenotare il vostro posto auto in anticipo.

Volete godervi un bel ristorante in Rue Saint-Honoré? O solo per uno spuntino? Nel quartiere di Rue Saint-Honoré, troverete numerosi panettieri, sale da tè e ristoranti di ogni tipo come Bistro Mee (cucina coreana, 5 rue d'Argenteuil, 75001 Parigi), Sala da tè - Pâtisserie des Tuileries (1 rue des Pyramides), 75001 Paris), Petite Manufacture Michel Cluizel (201 rue Saint-Honoré, 75001 Paris), Jean-Paul Hévin Paris Vendôme Store (lato cortile, 231 rue Saint-Honoré, 75001 Paris), Ladurée (i famosi macarons! ). 16 rue Royale, 75008 Parigi). Non perdete altro tempo a cercare un posto per parcheggiare e prenotate in anticipo il vostro posto in uno dei nostri parcheggi sicuri al 100%!

Vieni a passare qualche giorno a Parigi? Il quartiere di Rue Saint-Honoré è il luogo ideale per approfittare al meglio del vostro soggiorno. Una volta parcheggiata l'auto in un parcheggio custodito, potrete recarvi all'Hotel Normandy Le Chantier (7 rue de l'Échelle), all'Hotel Le Pradey (5 rue Saint-Roch), all'Hotel & Residence Lion D'Or Louvre (5 rue de la Sourdière), all'Hotel Renaissance Paris Vendôme (4 rue du Mont Thabor), all'Hotel Mandarin Oriental Paris (251 rue Saint-Honoré) o all'Hotel Sofitel Paris le Faubourg (15 rue Boissy d'Anglas). Non tutti questi hotel dispongono di parcheggio ed è un vero inferno parcheggiare nella zona di Rue Saint-Honoré. Per evitare di dover guidare per ore alla ricerca di un parcheggio gratuito, ricordatevi di prenotare il vostro posto in uno dei nostri parcheggi vicino a rue Saint-Honoré: Parcheggio Les Halles - Saint-EustachePiramidi del parcheggioParcheggio Indigo VendômeParcheggio Indigo Marché Saint-Honoré

Prenotate il vostro parcheggio in anticipo con Parclick e scoprite la famosa rue Saint-Honoré!

Punti di interesse vicino a Rue Saint-Honoré a Parigi a Parigi

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .