Parcheggi allo stadio Parc des Princes

Più informazioni
Parcheggi allo stadio Parc des Princes in Parclick

Introduci data e ora in cui devi parcheggiare

Cambia data
Cambia ora
Cambia data
Cambia ora

Durata:

  • Stiamo cercando i migliori risultati per la tua ricerca.

  • Cancellazione gratuita Cancellazione gratuita
  • Entrata flessibileEntrata flessibile
  • Parcheggio coperto, sorvegliatoParcheggio coperto, sorvegliato
  • Posto auto garantitoPosto auto garantito
Parcheggi allo stadio Parc des Princes

Nel caso in cui tu decida di raggiungere lo stadio Parc des Princes di Parigi in macchina, sia per un concerto che per una partita di calcio, troverai sicuramente diverse difficoltà per parcheggiare. Succede spesso infatti che anche i parking vicini al Parc des Princes risultino al completo.

Se cerchi un parcheggio al Parc des Princes di Parigi, Parclick fa al caso tuo! Potrai prenotare un posto auto in uno dei nostri parcheggi: il tuo posto auto sarà così garantito, e potrai approfittare delle migliori tariffe. Grazie a Parclick potrai goderti la partita o il concerto al Parc des Princes, senza doverti preoccupare per la tua auto.

 

Parcheggiare vicino al Parc des Princes

Hai due possibilità se vuoi lasciare la tua auto in un parcheggio prima di raggiungere lo stadio Parc des Princes. Potrai parcheggiare vicino alla linea 9 o vicino alla linea 10, entrambe della metropolitana.

 

Parcheggi vicino alla linea 9 della metropolitana

Con la linea 9 della metropolitana potrai scendere alla fermata Porte de Saint-Cloud, che è la più vicina al Parc des Princes. Ecco i parcheggi più vicini alla linea 9 nei quali puoi prenotare il tuo posto auto:

 

 Parcheggi vicino alla linea 10 della metropolitana

Lo stadio Parc des Princes è anche servito dalla linea 10 della metropolitana grazie alla fermata Porte d’Auteuil. Parclick ti offre diversi parcheggi lungo la linea 10:

 

Lo stadio Parc des Princes

Quinto stadio di Francia

Situato nel 16°arrondissemet di Parigi, il Parc des Princes come lo conosciamo oggi è stato inaugurato nel 1972. È lo stadio della squadra del Paris Saint Germain, o PSG. Con una capacità di circa 48.000 posti, il Parc des Princes è il secondo stadio della regione parigina, dopo lo Stade de France a Saint Denis, e il quinto stadio di Francia.

Accoglie non solo partite di calcio e di rugby, ma anche diversi concerti nel corso dell’anno.

Il Parc des Princes è servito da due linee di metropolitana: la linea 9 con la fermata Porte de Saint Cloud, e la linea 10 con la fermata Porte d’Auteuil.

Cerchi altri parcheggi nel centro di Parigi? Nessun problema, invece di prenotare in uno dei nostri parcheggi vicino al Parc des Princes, potrai consultare l’intero elenco di circa 80 parcheggi a Parigi, che Parclick mette a tua disposizione.

 

Come funziona?

Search it
Cerca

Dove vuoi andare? Non ti preoccupare, noi ti aiuteremo a trovare parcheggio. Siamo in più di 170 città. Devi solo dirci dove vuoi andare e troveremo il prezzo migliore per te.

Book it
Prenota

Scegli l’offerta che si adatta meglio alle tue esigenze o scopri i pass dei nostri parcheggi. Prenotare un posto auto non è mai stato così facile.

Park it
Parcheggia

Il tuo posto auto è garantito. Guida fino al parcheggio con il tuo numero di prenotazione. Ecco fatto! Il parcheggio non sarà più una preoccupazione.