Parcheggi vicino a Zoo di Parigi

3 Parcheggi trovati
    Valmy-Liberté
    1. Più vicino

    Valmy-Liberté

    Coperto (1.9m)
    16 min (937m)
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 4 ore
    Garage Poniatowski

    Garage Poniatowski

    Coperto (1.98m)
    16 min (941m)
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 1 ora
    Bercy 2
    1. Più economico

    Bercy 2

    Coperto (1.9m)
    28 min (1.7km)
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 3 ore

Dove parcheggiare a Zoo di Parigi

Lo Zoo di Parigi, chiamato anche Zoo de Vincennes, è una delle principali attrazioni della città.

Aperto nel 1934 nel parco pubblico Bois de Vincennes, questo celebre parco zoologico ti permetterà di scoprire quasi 200 specie da tutto il mondo, a solo pochi minuti dal centro della città di Parigi. Tuttavia, la forte affluenza rende difficile trovare parcheggio nella zona.

Per questo Parclick ti consiglia di prenotare un parcheggio a Parigi se vuoi visitare lo Zoo de Vincennes. Potrai così godere al massimo della tua visita, sia che duri qualche ora o diversi giorni.

Parclick ti offre quindi diversi parcheggi a buon mercato, a solo 15 minuti a piedi dallo Zoo di Parigi. Il parcheggio Valmy Liberté, decisamente economico, è il più vicino allo Zoo de Vincennes, e ti permetterà di passare tutta la giornata allo zoo per soli 9€, cosa incredibile a Parigi! Per quanto riguarda il Garage Poniatowski invece, è ben collegato con la metropolitana e ti permetterà di arrivare nel centro di Parigi molto velocemente, una volta che avrai terminato la tua visita allo Zoo.

 

Lo Zoo de Vincennes

Un giro del mondo senza lasciare Parigi

Lo Zoo de Vincennes, o Zoo di Parigi, si trova nel 12° arrondissement della capitale francese. Si estende per 14,5 ettari, e si trova nel Bois de Vincennes, oltre ad essere uno degli zoo più visitati di Francia.

Lo zoo è rimasto chiuso per 6 anni, dal 2008 al 2014, per dei lavori di ristrutturazione volti a migliorare il comfort degli animali e il rispetto del loro ambiente naturale. Oggi ospita esattamente 180 specie, con quasi un migliaio di esemplari organizzati in cinque biozone: Patagonia, Amazzonia-Guyana, Sahel-Sudan, Madagascar ed Europa.

Nello Zoo de Vincennes potrai anche ammirare una immensa serra, e persino la Grand Rocher, simbolo del parco zoologico di Parigi.

Se visiti Parigi e sei un amante della natura, non perdere l’occasione di visitare il grande Zoo di Parigi. Prenota subito e con facilità con Parclick il tuo parcheggio allo Zoo di Parigi!

 

Punti di interesse vicino a Zoo di Parigi a Parigi