Migliori offerte Più di 3 milioni di clienti Prenotazione con date flessibili
Parcheggi popolari in Le Catacombe di Parigi
I più vicini
Prenota un parcheggio vicino Le Catacombe di Parigi
I più economici
Confronta i prezzi e trova parcheggi low cost con le migliori tariffe
Dove parcheggiare a Le Catacombe di Parigi
Volete scoprire il più grande ossario sotterraneo del mondo? Datate nel decennio del 1867 e riempite con le ossa di circa 6 milioni di individui, le Catacombe di Parigi sono uno dei luoghi più visitati della città.
Per visitarli, parcheggiate nel parcheggio dell'Indigo Alesia e poi andate a Place Denfert-Rochereau (dove si trova l'ingresso delle catacombe). Le catacombe sono aperte dal martedì alla domenica dalle 9.45 alle 20.30. Sarete accompagnati da una guida che vi svelerà tutti i segreti di questo luogo. Il percorso è lungo 1600 metri (la parte visitabile) e profondo più di 20 metri, che in realtà è solo l'1% del sottosuolo parigino.
Il parcheggio Indigo Alesia si trova a pochi minuti a piedi dalle catacombe, da dove si può raggiungere facilmente anche la stazione di Denfert-Rochereau. È collegato alle linee 4 e 6 della metropolitana, nonché alla RER B. Il parcheggio Alesia è quindi molto comodo per raggiungere qualsiasi parte di Parigi.
Vicino alle Catacombe, troverete il Musée de la Libération de Paris e l'Istituto Giacometti (le prenotazioni devono essere effettuate in anticipo e i biglietti possono essere acquistati solo online). Le catacombe si trovano in un quartiere molto culturale. Quando prenotate i biglietti in questi posti, ricordatevi di prenotare il vostro posto nel parcheggio dell'Indigo Alesia per arrivarci facilmente.
Avete appena parcheggiato nel parcheggio di Indigo Alesia e state cercando un hotel nel quartiere delle catacombe? Nessun problema. Potete soggiornare all'Hotel du Midi Paris (4 avenue René Coty, 75014 Parigi), all'Hotel Du Lion (1 avenue du Général Leclerc, 75014 Parigi), all'Hotel Tour Montparnasse (5 avenue du Général Leclerc, 75014 Parigi), all'Hotel Floridor Alésia (28 place Denfert-Rochereau, 75014 Parigi) o all'Hotel Alésia (1 avenue du Colonel Henri Rol-Tanguy, 75014 Parigi).
Avete intenzione di lasciare le catacombe e tutta questa passeggiata sotterranea vi ha stuzzicato l'appetito? Lasciate l'auto nel parcheggio Indigo Alesia e recatevi in uno dei seguenti ristoranti: Kwon (ristorante coreano, 7 rue Ernest Cresson, 75014 Parigi), Café Daguerre (4 avenue du Général Leclerc, 75014 Parigi), Swann et Vincent (22 place Denfert-Rochereau, 75014 Parigi), Le Lakanal (2 avenue René Coty, 75014 Parigi), Café du rendez-vous (2 avenue du Général Leclerc), Indiana Café - Denfert-Rochereau (1 bis avenue du Général Leclerc).
I dintorni delle catacombe sono molto vivaci la sera. Lasciate l'auto nel parcheggio custodito dell'Indigo Alesia ed esplorate i dintorni. Per esempio, si può andare a bere qualcosa al bar Café Oz Denfert (3 place Denfert-Rochereau), all'Express 14 (73 rue Daguerre) o a Le Lock Groove (15 rue Roger).
Non aspettate oltre e prenotate il vostro posto auto nel parcheggio Indigo Alesia per raggiungere facilmente le Catacombe di Parigi.
Le Catacombe di Parigi
Più di 1M di automobilisti hanno già prenotato con Parclick
4 Parcheggio a Le Catacombe di Parigi
Il più cercato
- Parcheggio Mestre
- Parcheggio Venezia
- Parcheggio Stazione di Venezia Mestre
- Parcheggio Linate Aeroporto
- Parcheggio Malpensa - Aeroporto
- Parcheggio Milano
- Parcheggio Fiumicino - Aeroporto
- Parcheggio Roma
- Parcheggio Stazione Termini - Roma
- Parcheggio Firenze
- Parcheggio Napoli
- Parcheggio Palermo
- Parcheggio Verona
- Parcheggio Bologna
- Parcheggio Stazione Centrale Milano
- Parcheggio Torino