Parcheggi vicino a Trocadero

3 Parcheggi trovati
    Victor Hugo Paris INDIGO

    Victor Hugo Paris INDIGO

    Coperto
    14 min (833m)
    Accesso senza contatto
    Quai Branly - Tour Eiffel SAEMES

    Quai Branly - Tour Eiffel SAEMES

    Coperto
    Accesso senza contatto
    Kléber - Trocadéro URBIS PARK (INDIGO)

    Kléber - Trocadéro URBIS PARK (INDIGO)

    Coperto

Dove parcheggiare a Trocadero

Il Trocadero è una grande area monumentale, alla quale non manca niente dato che si compone di una piazza con un palazzo e dei bellissimi giardini. Si trova a due passi dalla Torre Eiffel (se non l’avessi indovinato quindi ci troviamo a Parigi :P), nel 16° arrondissement.

Qui potrai goderti un picnic tra amici, ammirare la vista del monumento più famoso della capitale francese (sì, stiamo parlando ancora della Torre Eiffel) e farti un paio di selfie nei Giardini del Trocadero, indovina con quale famoso monumento sullo sfondo ;)

Prima di iniziare la tua avventura parigina però, ti consigliamo di prenotare un parcheggio, altrimenti potresti trovare la città tutt’altro che da sogno, specialmente se speri di poter parcheggiare in centro.

Su Parclick trovi diversi parcheggi vicino alla Place du Trocadero, devi solo scegliere quello che fa al caso tuo e prenotare online, per avere un posto auto garantito al tuo arrivo.

Certo puoi anche lanciarti all’avventura sperando di trovare un parcheggio in strada, ma ricorda che questo tipo ti parcheggi consente di lasciare l’auto solo per un massimo di 2 ore! Con Parclick invece niente limiti, prenoti online il tuo posto auto per tutto il tempo che desideri :)

 

Scopri il palazzo e i giardini!

Situata di fronte al Palais de Chaillot, sulla riva destra della Senna, questa famosa piazza (di 164m2!) è raggiunta da alcune delle principali arterie di Parigi, tra cui l’Avenue Kléber, l’avenue du Président-Wilson, l’avenue Raymond-Poincaré, l’avenue d’Eylau, l’avenue Georges-Mandel e l’avenue Paul-Doumer.

Inoltre a due passi si trovano il cimitero di Passy, il Museo Nazionale della Marina, la Città dell’Architettura e del Patrimonio e la Biblioteca Germaine Tillion. Diciamo che annoiarsi è praticamente impossibile, dato che dai giardini si può anche accedere all’Acquario di Parigi!

Se deciderai di lasciare la tua auto in un parcheggio nelle vicinanze non avrai nemmeno problemi a spostarti per la città, grazie alle linee 6 e 9 della metropolitana, che passano nelle vicinanze e che ti possono portare fino anche all’Arco di Trionfo.

Tutto questo ovviamente a patto di essere riuscito a parcheggiare vicino al Trocadero… togliti il pensiero con Parclick e prenota subito il tuo posto auto in un parcheggio sorvegliato nel centro di Parigi!

Punti di interesse vicino a Trocadero a Parigi