Migliori offerte Più di 3 milioni di clienti Prenotazione con date flessibili
Dove parcheggiare a Stazione Zoologica Anton Dohrn
La Stazione Zoologica Anton Dohrn si trova a Napoli, nel cuore del parco della Villa Comunale, nel centro della città. Viene fondata da Anton Dohrn nel 1872, e ad oggi è un importante ente di ricerca nei campi dell'ecologia, della biologia e dell'oceanografia. Ospita anche il più antico acquario d'Italia, e più antico acquario d'Europa ancora esistente.
Puoi visitare questo storico acquario solo nella Stazione Zoologica Anton Dohrn, ma per farlo dovrai prima trovare un parcheggio a Napoli, e questo non è affatto semplice!
Fortunatamente però grazie a Parclick potrai prenotare in anticipo un posto auto sicuro e sorvegliato in uno dei nostri parcheggi vicino alla Stazione Zoologica Anton Dohrn, dove potrai lasciare la tua auto non appena sarai arrivato in città, senza dover impazzire per le strade di Napoli alla ricerca di un parcheggio libero.
Trovandosi all'interno del parco di Villa Comunale ovviamente potrai raggiungere la Stazione Zoologica Anton Dohrn solo a piedi, godendoti così una rilassante passeggiata nella natura. Nei pressi di Villa Comunale, e quindi della Stazione Zoologica Anton Dohrn, troverai inoltre le fermate degli autobus 128, 140, 151, C12, C18, N1 ed R7, grazie ai quali potrai poi spostarti verso tutti i caratteristici quartieri di Napoli. Nel dirigerti al tuo parcheggio che avrai prenotato con Parclick, presta inoltre attenzione alle numerose zone a traffico limitato di Napoli, in particolare alla ZTL di Chiaia, dato che proprio in questo quartiere si trova la Stazione Zoologica Anton Dohrn.
La Stazione Zoologica Anton Dohrn
L'acquario più antico d'Italia
La Stazione Zoologica Anton Dohrn si compone di varie sezioni, e oltre all'acquario potrai visitare anche un erbario, una ricca collezione zoologica, un archivio storico e un'interessante biblioteca che conta con più di 90.000 volumi e che è anche riccamente decorata e affrescata.
L'antico acquario conta oggi con ben 30 vasche, e circa 200 diverse specie animali e vegetali. La maggior parte degli esemplari sono inoltre tutti autoctoni del Golfo di Napoli. Una sala dell'acquario è anche riservata a una zona museale, con fossili e reperti ritrovati tutti sempre nel golfo della città.
Una grande importanza all'interno dell'acquario è data alle tartarughe, con il Turtle Point, un ospedale e centro di recupero e di esposizione per le tartarughe marine, che qui vengono salvate e curate prima di essere reintrodotte nel loro habitat naturale.
Vieni a conoscere tutte le tartarughe marine e i tanti pesci dell'acquario della Stazione Zoologica Anton Dohrn! Prenota subito con Parclick il tuo parcheggio a Napoli, e visita la Stazione Zoologica Anton Dohrn in tutta serenità!
Altri stazioni dove abbiamo parcheggi disponibili
Stazione Zoologica Anton Dohrn
Più di 1M di automobilisti hanno già prenotato con Parclick
13 Parcheggio a Stazione Zoologica Anton Dohrn
- Parking Plebiscito
- Garage San Filippo
- GEPARK Morghen
- Parking Vittorio Emanuele
- Garage Sannazaro
- Supergarage Napoli
- Parking Toledo
- GEPARK Cacciottoli
- Garage Napoli Centro
- Garage Cava - Lungomare di Napoli
- Parking Carelli
- Parking Beverello 24 SRL
- Parking del Mare
Il più cercato
- Parcheggio Mestre
- Parcheggio Venezia
- Parcheggio Stazione di Venezia Mestre
- Parcheggio Linate Aeroporto
- Parcheggio Malpensa - Aeroporto
- Parcheggio Milano
- Parcheggio Fiumicino - Aeroporto
- Parcheggio Roma
- Parcheggio Stazione Termini - Roma
- Parcheggio Firenze
- Parcheggio Napoli
- Parcheggio Palermo
- Parcheggio Verona
- Parcheggio Bologna
- Parcheggio Stazione Centrale Milano
- Parcheggio Torino