Parcheggi vicino a WOW Spazio Fumetto

WOW Spazio Fumetto è uno tra i più nuovi musei di Milano, situato in Viale Campania e facilmente raggiungibile in macchina da Viale Piceno e da Corso XXII Marzo. Come suggerisce il nome, il museo è interamente dedicato al fumetto, perciò se sei un amante di quest’arte e hai deciso di visitare Milano per qualche giorno, non puoi perderti una visita al WOW Spazio Fumetto.

Grazie alla vicina circonvallazione potrai raggiungere il museo comodamente, senza bisogno di attraversare in macchina il centro di Milano, e una volta che sarai arrivato potrai parcheggiare vicino a WOW Spazio Fumetto con Parclick!

Se consulti adesso la mappa di Parclick potrai trovare diversi parcheggi low cost a Milano, anche vicini al WOW Spazio Fumetto, e potrai prenotare il tuo posto auto con un click! In questo modo grazie alla tua prenotazione di un parcheggio a Milano, non dovrai stressarti alla ricerca di un parcheggio libero, ma potrai raggiungere direttamente il parcheggio che hai scelto, e visitare il museo senza perdere tempo!

Parclick risolve i tuoi dubbi se non sai dove parcheggiare a Milano, aiutandoti a trovare e prenotare online un parcheggio a Milano al miglior prezzo!

Inoltre se deciderai di prenotare il tuo parcheggio al museo WOW Spazio Fumetto, dopo la visita potrai spostarti verso tutti i principali punti di interesse di Milano, situati nel centro della città, grazie al trasporto pubblico! A pochi passi da WOW Spazio Fumetto si trovano le fermate degli autobus 73, 90/91 e 93, oltre alla fermata del tram 27, che ti porterà fino al Duomo di Milano, a Piazza Missori, alla Chiesa di Santa Maria presso San Satiro e alla stazione di Milano Cadorna, a pochi passi dal Castello Sforzesco.

 

WOW Spazio Fumetto

Il Museo del Fumetto di Milano

WOW Spazio Fumetto viene inaugurato nel 2011, dopo essere stato creato dalla Fondazione Franco Fossati, che lo gestisce attualmente.

Il museo è dedicato ovviamente all’arte del fumetto, ma anche all’illustrazione e all’immagine animata, e conta con una raccolta di centinaia di migliaia di esemplari, provenienti da tutto il mondo.

Potrai visitare il museo WOW Spazio Fumetto di pomeriggio, dato che di mattina ospita delle attività didattiche per le scuole, e potrai così ammirare una delle tante esposizioni, o partecipare a uno dei numerosi eventi organizzati dal museo, come convegni e incontri con autori.

Oltre alle sale espositive situate al piano terra e al primo piano, il Museo del Fumetto dispone anche di una sala di lettura aperta al pubblico, di un bookshop e di una caffetteria, chiamata Boom.

Visita il Museo del Fumetto di Milano durante il tuo viaggio nella città meneghina, e prenota online uno dei tanti parcheggi a Milano che Parclick mette a tua disposizione, sempre al miglior prezzo! Parcheggiare al WOW Spazio Fumetto non è mai stato così facile grazie a Parclick!

Punti di interesse vicino a WOW Spazio Fumetto a Milano

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .