Parcheggi vicino a Artigiano in Fiera 2019

C'è un solo posto dove puoi mangiare un brezel tedesco, comprare qualche spezia indiana, bere una birra belga, mangiare un vera pizza napoletana e fare anche un salto in Oceania... tutto senza muoverti da Milano! 

È l’Artigiano in Fiera, un grandissimo evento fieristico che viene organizzato ogni anno a Milano durante il mese di dicembre, dedicato all’artigianato mondiale.

Quest’anno potrai visitare l’Artigiano in Fiera 2019 dal 30 novembre all'8 dicembre, come sempre verrà ospitato da Rho Fiera, sua sede fissa dal 2008 in avanti.

L’Artigiano in Fiera è uno degli eventi di Milano più attesi dell’anno, e richiama durante il suo periodo di apertura centinaia di migliaia di visitatori.

È una vera e propria folla quella che dovrai affrontare se deciderai di visitare Milano in questo periodo e soprattutto se vorrai raggiungere in macchina la Fiera di Milano, per visitare la Fiera dell’Artigianato più grande d’Italia!

La Fiera di Milano dispone di alcuni parcheggi, tuttavia dato il grandissimo numero di persone attese per l’evento, arrivando a Rho Fiera senza una prenotazione di un parcheggio a Milano, corri il rischio di trovare tutti i posti auto al completo, rischiando così di perdere buona parte della tua visita alla ricerca di un parcheggio vicino a Rho Fiera.

Se non vuoi correre questo rischio e vuoi goderti una giornata alla Fiera dell’Artigianato senza preoccuparti per la tua auto, allora puoi prenotare online il tuo parcheggio a Rho Fiera con Parclick!

Scegli tra i nostri parcheggi low cost a Milano quello che preferisci, e prenotalo con un semplice click! Così avrai un posto auto garantito e potrai risparmiare sia tempo che denaro!

Lascia la tua auto in uno dei nostri parcheggi sorvegliati a Milano, sempre online con Parclick potrai anche scegliere la durata della tua sosta, scegliendo un parcheggio per lungo periodo a Milano, se desideri lasciare il tuo veicolo parcheggiato durante tutta la settimana dell’Artigiano in Fiera.

Mentre la tua auto sarà al sicuro potrai anche concederti una pausa dalla fiera e visitare il centro storico con i principali punti di interesse di Milano, che potrai raggiungere grazie alla linea M1 della metropolitana, che ferma a Rho Fiera e può portarti fino al Duomo, al Castello Sforzesco e al celebre Quadrilatero della Moda.

L’Artigiano in Fiera 2019

La Fiera dell’Artigianato di Milano

La prima edizione della Fiera dell'Artigianato risale al 1996, certo ne sono cambiate di cose da allora, ma una delle caratteristiche dell'evento sono sempre i suoi enormi padiglioni, dedicati sia ai diversi continenti che ad ogni zona d’Italia (Nord, Centro e Sud), all’interno dei quali si trovano gli espositori provenienti da ogni angolo del mondo.

All’Artigiano in Fiera 2019 troverai più di 3.000 aziende artigiane e più di 150.000 prodotti diversi, tra piatti e prodotti tipici tutti da assaggiare, prodotti tessili, arredo per la casa, prodotti per la cura personale e molto altro!

L’offerta gastronomica della Fiera dell’Artigianato ovviamente è vastissima, puoi letteralmente perderti tra ristoranti e chioschi, pronti a servire menù tipici di ogni parte del pianeta.

Scopri i colori, gli odori e i sapori dell’Artigiano in Fiera, prenota subito il tuo parcheggio per la Fiera dell’Artigianato 2019 e lasciati coinvolgere da questa incredibile fiera multiculturale!

I migliori parcheggi a Milano li trovi solo su Parclick!

Punti di interesse vicino a Artigiano in Fiera 2019 a Milano

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .