Rho Fiera è una stazione della metropolitana di Milano, situata nel comune di Rho, che dà servizio alla Fiera di Milano-Rho, il nuovo e moderno polo fieristico di Fiera Milano.
Pur trovandosi fuori città, Rho Fiera è un’ottima zona dove parcheggiare a Milano se devi partecipare a un salone o ad un’esposizione organizzata da Fiera Milano, ma non dimenticare che a determinati eventi possono assistere anche diverse centinaia di migliaia di persone, magari tutte alla ricerca di un parcheggio vicino a Rho Fiera!
Se conosci già le date in cui verrai a Milano per un evento, allora da Parclick ti consigliamo di prenotare con anticipo un parcheggio vicino alla stazione di metro di Rho Fiera, per non perdere ore a cercare un posto auto libero il giorno del tuo arrivo.
Prenotando in anticipo con Parclick inoltre, potrai approfittare delle migliori tariffe per parcheggiare vicino alla stazione di Rho Fiera!
Se arrivi da fuori Milano semplicemente per visitare la città o per motivi di lavoro, puoi sempre decidere di parcheggiare vicino a Rho Fiera per evitare il traffico del centro, al quale potrai comunque arrivare in pochi minuti grazie alla metropolitana.
Così eviterai l’Area C, e potrai lasciare la tua auto per tutto il tempo che vorrai in un parcheggio economico e sorvegliato vicino alla stazione di metro di Rho Fiera.
La stazione della metropolitana di Rho Fiera viene aperta nel 2005, in concomitanza con l’inaugurazione del vicino nuovo polo della Fiera di Milano.
Dal 2005 la stazione di Rho Fiera è anche uno dei due capolinea occidentali della linea M1 della metropolitana di Milano (la rossa).
La M1 collega questa periferica stazione con il centro di Milano, ed è quindi l’ideale se dopo aver parcheggiato vicino a Rho Fiera vorrai raggiungere alcuni dei principali punti di interesse di Milano.
Ad esempio, grazie alla M1, potrai arrivare velocemente fino al Duomo di Milano, o alla celebre zona di Porta Venezia.
La M1 è anche la linea che mette in comunicazione i due poli della Fiera di Milano, dato che oltre a servire Rho Fiera, passa anche da FieraMilanoCity, in zona Lotto.
Che sia per uno dei tanti eventi di Milano, o per qualsiasi altra ragione, prenota con Parclick e trova al primo colpo il parcheggio alla stazione di metro di Rho Fiera di cui hai bisogno!
In base a 1848 recensioni, la media è ottenuta dalle valutazioni dei clienti che hanno prenotato un parcheggio su Parclick.