Landing cover image

Parcheggi popolari in Pinacoteca di Brera

Il più centrale

I più economici

Dove parcheggiare a Pinacoteca di Brera

La Pinacoteca di Brera è uno dei più prestigiosi musei di Milano, situata nel caratteristico quartiere di Brera, all'interno del Palazzo di Brera, dove ha sede anche l'Accademia di Belle Arti di Brera.

Considerando che quasi 300.000 persone ogni anno decidono di visitare la Pinacoteca di Brera, e che il quartiere, trovandosi nel centro di Milano, è interessato dall'Area C, potresti avere qualche difficoltà a trovare un parcheggio vicino alla Pinacoteca di Brera durante il tuo viaggio a Milano.

Con Parclick però parcheggiare nel centro di Milano è un gioco da ragazzi, ti basterà infatti scegliere sulla mappa il parcheggio alla Pinacoteca di Brera che preferisci, e con un paio di click potrai prenotare il tuo posto auto. Al tuo arrivo non perderai nemmeno un minuto di tempo, perchè il tuo posto auto è garantito grazie alla tua prenotazione di un parcheggio a Milano realizzata con Parclick!

Inoltre potrai scegliere tra parcheggi per ore alla Pinacoteca di Brera oppure parcheggi per lungo periodo a Milano, nel caso avessi in programma un viaggio a Milano di diversi giorni. Tutto però sempre al miglior prezzo, perchè su Parclick trovi tantissimi parcheggi low cost a Milano!

Inoltre se hai voglia di visitare la città e tutti i principali punti di interesse di Milano, dal tuo parcheggio vicino alla Pinacoteca di Brera potrai spostarti a piedi o con il trasporto pubblico, grazie alla vicina stazione di Lanza, da cui transita la metropolitana M2, che ti porterà in pochi minuti fino al Castello Sforzesco, al Duomo di Milano, alla Basilica di Sant'Ambrogio, ai Navigli di Milano e persino alla Stazione di Milano Centrale, a Milano Cadorna, a Milano Lambrate e a Milano Porta Garibaldi.

Se non sai dove parcheggiare a Milano, scegli un parcheggio nel centro di Milano e prenotalo online con Parclick, potrai così visitare la Pinacoteca di Brera senza complicazioni!

 

Pinacoteca di Brera

Uno dei musei più celebri d'Italia

La Pinacoteca di Brera, fondata nel 1776 da Maria Teresa d'Austria, è una rinomata galleria d'arte antica e moderna, che ospita una raccolta di pitture tra le più vaste e importanti d'Italia, con opere d'arte di tutte le epoche, dalla preistoria all'arte contemporanea.

Sono diverse le sale, oltre alla Galleria degli Affreschi, che si possono visitare all'interno della Pinacoteca di Brera, e ognuna ricca di capolavori dei più grandi artisti, tra i quali Caravaggio, Leonardo da Vinci, Bramante, Tiziano, Tintoretto, Mantegna, Raffaello, Piero della Francesca e tantissimi altri.

Tra le opere principali che si possono ammirare alla Pinacoteca di Brera troviamo il Cristo Morto di Andrea Mantegna, la Cena in Emmaus del Caravaggio, la Pietà del Bellini, il celebre Bacio di Francesco Hayez e molto altro ancora.

Vieni a scoprire l'arte in uno dei quartieri più vivi di Milano, visita la Pinacoteca di Brera e terminato il percorso potrai anche rilassarti con un aperitivo in uno dei caratteristici bar di Brera, il quartiere degli artisti.

Tutto questo e molto altro se deciderai di prenotare online un parcheggio a Milano con Parclick!

Principali punti di interesse a Milano

Parcheggio San Siro Parcheggio Stazione Centrale Milano
Parcheggio Rho Fiera Parcheggio Duomo
Parcheggio Porta Genova Parcheggio Garibaldi
Parcheggio Rinascente Milano Parcheggio Cadorna
Download app

Usando la nostra app tutto cambia.

Decidi tu dove, quando parcheggiare e quale parcheggio si adatta meglio a te. Risparmi denaro, risparmi tempo e ti rendi conto che parcheggiare può essere rapido e comodo. Arriva sempre in tempo.

Descargar en App StoreDescargar en Google Play

Pinacoteca di Brera

Più di 1M di automobilisti hanno già prenotato con  Parclick

Luciano

Bene se si prenota in anticipo.. Disponibilità a pagare la zona C per chi viene da fuori..

Antonio

Comodo e facile. Unico punto di miglioramento il check in dove il personale deve copiare a mano i dati della prenotazione sul biglietto di ingresso

Giorgio

Molto costoso

Roberto

Unico spunto di miglioramento è’ quello di usare app, per chi ha già pagato online, per entrare e uscire senza uso del ticket

Giulio

PULITO, BEN ORGANIZZATO, PERSONALE GENTILE E COMODO PER CHI VUOL ACCEDEREA AL CENTRO CITTA'

Fabrizio

Personale molto gentile

Roberto

Comodo per l’università Cattolica , buon accesso e possibilità di prenotazione.

GIORGIO

Comodo al centro e di facile accesso

Erica

Vicinissimo alla stazione centrale, al di là della strada. Comodissimo.

Giuseppe

Tutto molto bene, ma.... costa troppo !!!!

Puntuación de App Store
4.6 App Store
Puntuación de Google Play
4.6 Google Play
Puntuación de Google
4.5 Google