Parcheggi vicino a Salone Internazionale del Mobile 2020

Il Salone Internazionale del Mobile è, a livello mondiale, la più importante fiera del settore casa-arredamento, e dal 1961 si svolge tutti gli anni in aprile a Milano, presso la Fiera di Milano a Rho, in occasione della Settimana del Design.

Quest'anno, l'edizione del Salone del Mobile 2020 è stata posticipata da aprile a giugno, per cui l'evento avrà luogo dal 16 al 21 giugno 2020.

Prenota subito il tuo parcheggio al Salone del Mobile con Parclick, eviterai tutte le attese e non dovrai diventare matto per trovare un parcheggio a Milano, in una settimana nella quale la città si riempie di gente, te lo garantisce Parclick!

Non esiste nessun impedimento particolare per raggiungere la Fiera di Milano in macchina, ma bisogna tenere in conto che specialmente durante la Milan Design Week e quindi in occasione del Salone del Mobile, il numero di persone a Milano aumenta notevolmente e la situazione del traffico già di per sé caotica, può solo peggiorare. Inoltre anche i parcheggi, specialmente quelli vicini alla Fiera, si riempiono ogni giorno e sono alte le probabilità di non trovare posto se non si ha prenotato in anticipo. Per questo Parclick ti offre la possibilità di realizzare una prenotazione di un parcheggio a Milano, che ti permetterà di avere un posto auto garantito al tuo arrivo, nel parcheggio vicino al Salone del Mobile che fa al caso tuo!

Una volta uscito dal Salone inoltre, se non hai voglia di prendere la macchina per muoverti verso il centro di Milano, potrai utilizzare la linea 1 della metropolitana di Milano (la rossa), che fa capolinea proprio a Rho Fiera, e che può portarti verso alcuni dei principali luoghi di interesse di Milano, tra cui ovviamente il Duomo di Milano.

Se non trovi un parcheggio vicino a Rho Fiera che soddisfi le tue esigenze, o se semplicemente hai bisogno di un parcheggio più vicino al centro di Milano, dato che hai in programma di restare in città diversi giorni, allora consulta la mappa di Parclick! Troverai anche tantissimi parcheggi per il Fuorisalone!

Il Salone Internazionale del Mobile

Mobili, materiali, design, innovazione e nuovi concept

Nel 2020 parteciperanno al Salone del Mobile di Milano più di 1150 espositori, organizzati su una superficie di 200.000 metri quadrati.
Lo scorso anno il Salone è stato visitato da più di 370.000 persone, tra operatori del settore e professionisti, e semplici appassionati, provenienti da più di 188 paesi!

L'entrata al Salone del Mobile è riservata ai soli operatori del sistema nelle giornate da martedì 16 a venerdì 19, mentre il sabato 20 e la domenica 21 aprile, l'accesso è libero a tutti coloro che vogliano partecipare.

Il Salone Internazionale del Mobile di Milano è un evento di rilevanza mondiale, che include anche il Salone Internazionale del Complemento d'Arredo, le biennali Eurocucina e il Salone internazionale del Bagno 2020 e Workplace 3.0.

Il Salone del Mobile inoltre non è solo una vetrina nella quale le aziende produttrici di mobili presentano i loro prodotti ad architetti, designer e arredatori, ma vengono anche studiate le nuove tecnologie e presentati nuovi prototipi e concept di design.

Ogni anno durante la Settimana del Design, la città di Milano fiorisce e il Salone del Mobile viene accompagnato dal cosiddetto Fuorisalone, che si sviluppa per le strade della città, in particolare in Zona Tortona, a Porta Genova, in Brera,  e nelle principali Piazze e vie del centro tra cui Piazza del Duomo, San Babila e Corso Como. Il Fuorisalone consiste in una serie di eventi aperti, di mostre e di incontri, di feste e di esposizioni temporanee di vario genere, che i singoli operatori e sponsor organizzano autonomamente per generare un grande evento collettivo. Il Fuorisalone è anche una vetrina creativa, nella quale non si trovano solo marchi affermati, ma anche e soprattutto emergenti studi di progettazione e di architettura, con nuove e fresche idee.

Non perderti questo grande evento di Milano, prenota subito il tuo parcheggio per il Salone del Mobile e per il Fuorisalone con Parclick e immergiti nella Milano Design Week 2020!

Punti di interesse vicino a Salone Internazionale del Mobile 2020 a Milano

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .