Parcheggi vicino a Metro di Gioia

Gioia è una stazione della metropolitana di Milano, situata a due passi dal quartiere di Isola e dalla zona di Centrale, nella parte nord della città di Milano.

Situata in corrispondenza della trafficata Via Melchiorre Gioia, percorrendo la quale si arriva direttamente alla cerchia dei bastioni che segna l’accesso al centro di Milano, la stazione di metro di Gioia può essere chiave se stai pensando di passare qualche giorno a Milano per visitare la città.

Tuttavia, al contrario di ciò che potrebbe far pensare il suo nome, parcheggiare vicino alla stazione di metropolitana di Gioia non è affatto una passeggiata!

Anche se non ci troviamo nel centro di Milano infatti, questa zona è incredibilmente trafficata, dato che è attraversata da alcune grandi arterie stradali di Milano, e anche per il fatto che la stazione di metro di Gioia si trova a metà strada fra la Stazione di Milano Centrale e la Stazione di Milano Porta Garibaldi.

Se vuoi trovare un parcheggio alla stazione di metro di Gioia senza troppi problemi, puoi sempre consultare la mappa di Parclick, così oltre a vedere che parcheggi si trovano più vicino alla tua destinazione, potrai anche prenotare online un posto auto!

Low cost e sorvegliati, i nostri parcheggi a Milano ti offrono sempre la migliore tariffa, anche per parcheggiare vicino alla metro di Gioia, ideale per raggiungere velocemente tutti i principali punti di interesse di Milano, evitando di entrare in macchina nell’Area C (ZTL di Milano).

 

La stazione di metro di Gioia

Muoviti in metropolitana

La stazione di metropolitana di Gioia viene aperta nel 1971 e fin dalla sua inaugurazione è servita dalla linea M2 della metropolitana di Milano, conosciuta anche come linea verde.

È grazie a questa linea che parcheggiare alla stazione di Gioia potrà servirti nel caso in cui avessi bisogno di prendere un treno da una delle principali stazioni ferroviarie di Milano, dato che sono tutte collegate proprio dalla linea M2.

Questo però non è tutto, dato che da Gioia potrai anche raggiungere in metropolitana il centro di Milano, per visitare il Castello Sforzesco e il caratteristico quartiere di Brera.

Usa la M2 anche per raggiungere i celebri Navigli di Milano, risparmiandoti così la fatica di attraversare la città in macchina e di entrare nella ZTL del centro di Milano.

Parclick ti offre sempre i più convenienti parcheggi vicino alla stazione di Gioia, da prenotare al miglior prezzo con un solo click!

Punti di interesse vicino a Metro di Gioia a Milano

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .