Parcheggi vicino a Piccolo Teatro

Il Piccolo Teatro di Milano è intitolato al grande regista teatrale Giorgio Strehler ed è quindi conosciuto anche come Teatro Strehler o Piccolo Teatro Strehler.

È il primo teatro stabile italiano, oltre ad essere uno dei più conosciuti ed amati di Milano. Puoi parcheggiare al Piccolo Teatro senza attese grazie a Parclick, senza rischiare di arrivare tardi al tuo spettacolo!

Il Piccolo Teatro si trova nel celebre e caratteristico quartiere di Brera, nel centro di Milano, ed è dunque interessato dall’Area C. Questa è una ampia Zona a Traffico Limitato, che ingloba tutto il centro storico di Milano, e che prevede l’acquisto di un ticket di 5 euro se si vuole accedere e circolare in macchina. Gli orari in cui l’Area C è attiva sono i seguenti: il lunedì, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 7.30 alle 19.30 e il giovedì dalle 7.30 alle 18.30.

Parcheggiare vicino al Piccolo Teatro con Parclick comporta vari vantaggi; innanzitutto otterrai uno sconto sul ticket d’accesso all’Area C, in secondo luogo non dovrai affrontare il caotico traffico del centro di Milano e rischiare di prendere qualche multa, e infine potrai raggiungere a piedi i diversi punti d’interesse del quartiere, come la Pinacoteca di Brera e l’Accademia delle Arti di Brera, ma anche alcuni dei luoghi più caratteristici di Milano come il Castello Sforzesco e il Duomo di Milano.

Proprio accanto al Piccolo si trova inoltre la fermata Lanza, della linea verde della metropolitana (M2), grazie alla quale potrai raggiungere la maggior parte delle stazioni ferroviarie della città, come la Stazione Centrale di Milano, la stazione Lambrate, la stazione di Porta Garibaldi, la stazione di Porta Genova e la stazione di Milano Cadorna, oltre alla celebre zona dei Navigli.

Piccolo Teatro

Casa dell’Arlecchino servitore di due padroni di Strehler

Il Piccolo Teatro di Milano si compone di tre sale, la Sala Grassi, il Teatro Studio e il Teatro Streheler, con una capienza rispettiva di 406, 406 e 892 posti a sedere.

Il Teatro Streheler è intitolata al grande Giorgio Strehler, che fu direttore proprio del Piccolo Teatro fino all’anno della sua morte nel 1997. Nel 1998 al Piccolo viene riconosciuto lo status di Teatro d’Europa.

Lo spettacolo di maggior importanza che ha reso famosi nel mondo il Piccolo Teatro di Milano e il regista Giorgio Streheler è Arlecchino servitore di due padroni, dalla celebre commedia di Carlo Goldoni.

Vieni ad assistere a uno spettacolo al Teatro Strehler, e parcheggia con Parclick in modo facile e sicuro! Per parcheggiare al Piccolo Teatro basta solo un click!

Punti di interesse vicino a Piccolo Teatro a Milano

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .