Parcheggi vicino a Museo di Storia Naturale

Il Museo di Storia Naturale di Milano è uno dei più rinomati musei di Milano, oltre ad essere anche uno tra i più importanti dal punto di vista naturalistico a livello Europeo. Situato all’interno dei Giardini Pubblici Indro Montanelli, il Museo di Storia Naturale si affaccia su Corso Venezia, non lontano quindi anche da Porta Venezia.

La posizione del museo lo colloca all’interno della Cerchia dei Bastioni, ragione per cui risulta interessato da una grande zona a traffico limitato, che interessa tutto il centro di Milano. Se durante il tuo viaggio a Milano desideri visitare il Museo di Storia Naturale, ti consigliamo quindi di raggiungerlo da Corso Buenos Aires o da Viale Tunisia, per evitare l’Area C. Grazie a Parclick inoltre potrai trovare sia parcheggi all’esterno che parcheggi all’interno dell’Area C, grazie ai quali potrai parcheggiare a Milano senza difficoltà, approfittando anche di uno sconto sulla tariffa d’accesso alla ZTL.

Con la tua prenotazione di un parcheggio a Milano avrai sempre un posto auto riservato, così potrai raggiungere direttamente il tuo parcheggio vicino al Museo di Storia Naturale, senza sprecare tempo prezioso del tuo viaggio a Milano.

Se non sai dove parcheggiare a Milano, consulta la mappa di Parclick e prenota online il parcheggio low cost a Milano che fa al caso tuo.

Una volta lasciata al sicuro la tua auto in uno dei nostri parcheggi sorvegliati a Milano, potrai visitare il Museo di Storia Naturale – Milano, e persino raggiungere a piedi o con il trasporto pubblico tutti i principali punti di interesse di Milano, situati per la maggior parte nel centro della città. Vicino al Museo di Storia Naturale si trovano infatti le fermate Porta Venezia e Palestro, da cui transita la linea M1 della metropolitana (la rossa), che ti porterà velocemente fino al Duomo di Milano, a San Babila, al Castello Sforzesco, alla Chiesa di Santa Maria delle Grazie, dove si trova l’Ultima Cena di Leonardo, e alla Fiera di Milano, passando anche per la Stazione di Milano Cadorna.

Parcheggiare al Museo di Storia Naturale è un gioco da ragazzi con Parclick, goditi la tua visita a Milano e prenota subito un parcheggio per lungo periodo a Milano con Parclick!

 

Museo di Storia Naturale – Milano

Tra i più importanti musei naturalistici d’Europa

Il Museo di Storia Naturale di Milano apre le sue porte al pubblico nel 1844, e attualmente è ospitato all’interno di un grande palazzo neoromanico, nei Giardini Indro Montanelli.

Articolato su due piani e con 23 saloni espositivi, il Museo di Storia Naturale raccoglie la più grande collezione italiana di diorami, oltre alle interessanti sezioni di zoologia, mineralogia, paleontologia ed evoluzione e sulla storia naturale dell’uomo.

Il Museo ospita numerosi reperti fossili, con anche una ricostruzione a grandezza naturale di un triceratopo.

Una volta terminata la tua visita al Museo di Storia Naturale inoltre, potrai goderti una passeggiata nel giardino, all’interno del quale si trovano anche il Planetario di Milano Ulrico Hoepli e Palazzo Dugnani.Durante il tuo viaggio a Milano, concediti una visita al Museo di Storia Naturale, e non dimenticare di prenotare il tuo parcheggio a Milano al miglior prezzo con Parclick!

Punti di interesse vicino a Museo di Storia Naturale a Milano

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .