Parcheggi vicino a Metro di Porta Venezia

Porta Venezia è una celebre zona di Milano, servita dalla stazione di metropolitana di Porta Venezia, appena fuori dalla cerchia dei bastioni e quindi dalla ZTL di Milano. Ciò non toglie che se non conosci bene la città e stai girando in macchina per la zona, magari cercando parcheggio, potresti rischiare di accedere all’Area C senza rendertene conto, ed essere quindi costretto a pagare una salata multa.

Se vuoi evitare queste complicazioni e soprattutto non vuoi perdere nemmeno un minuto di tempo durante il tuo viaggio a Milano per cercare parcheggio, allora puoi prenotare il tuo parcheggio a Milano con Parclick!

Porta Venezia è una zona molto conosciuta e frequentata, anche grazie alla vicinanza con il centro e con alcuni punti di interesse di Milano, perciò trovare un parcheggio vicino alla stazione di metro di Porta Venezia potrebbe risultare davvero complicato, a meno che tu non abbia una prenotazione Parclick!

Prenota invece il tuo posto auto con Parclick e potrai parcheggiare alla stazione di Porta Venezia senza problemi il giorno del tuo arrivo, e sempre al miglior prezzo, dato che Parclick ti offre le migliori tariffe per tantissimi parcheggi di Milano.

Dopo aver lasciato la tua auto al sicuro in un parcheggio sorvegliato vicino alla metro di Porta Venezia, potrai dedicarti a visitare i dintorni, entrando nei Giardini Pubblici Indro Montanelli e visitando ad esempio il celebre Museo di Storia Naturale di Milano.

 

La stazione di metro di Porta Venezia

Parcheggia a Porta Venezia e visita Milano

La stazione di metropolitana di Porta Venezia viene inaugurata nel 1964, e rappresenta ad oggi un fondamentale punto di scambio per la rete del trasporto pubblico di Milano. Questa stazione della metropolitana di Milano infatti è direttamente connessa da un mezzanino alla stazione ferroviaria di Milano Porta Venezia, di grande importanza dato che vede transitare diverse linee di passante ferroviario tra cui le linee S1, S2, S5, S6 ed S13.

Se deciderai di parcheggiare vicino alla stazione di Porta Venezia non avrai quindi nessun problema a muoverti per Milano, sia grazie al passante ferroviario che alla metropolitana. Da Porta Venezia transita infatti la linea di metro M1 (la rossa), ideale se vuoi raggiungere in pochi minuti il Duomo di Milano e il Castello Sforzesco.

Grazie alla linea rossa potrai anche raggiungere la Fiera di Milano, mentre se preferisci fare un po’ di shopping, dal tuo parcheggio alla metro di Porta Venezia avrai facile accesso a Corso Buenos Aires.

Su Parclick trovi i migliori parcheggi low cost di Milano, perciò se stai organizzando la tua visita e vuoi parcheggiare vicino al centro di Milano, avrai solo l’imbarazzo della scelta!

Punti di interesse vicino a Metro di Porta Venezia a Milano

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .