• Migliori offerte
  • Più di 3 milioni di clienti
  • Prenotazione con date flessibili

Parcheggi popolari in Fiera degli Oh Bej Oh Bej 2024

Il più centrale

I più economici

Dove parcheggiare a Fiera degli Oh Bej Oh Bej 2024

Ogni milanese che si rispetti è stato almeno una volta in vita sua alla Fiera degli Oh Bej Oh Bej, il più tipico mercatino natalizio di Milano!

Si tiene ogni anno a dicembre e inizia sempre per celebrare la festa del santo patrono di Milano: Sant’Ambrogio! Quest’anno quindi potrai goderti la Fiera degli Oh Bej Oh Bej dal 7 al 10 dicembre 2024.

Tutte le bancarelle e gli espositori si troveranno nel centro della città, lungo il Foro Bonaparte, proprio di fronte all’emblematico Castello Sforzesco.

Tuttavia, tra il fatto che ci troviamo nel centro di Milano, interessato dall’Area C, e che le feste portano tanti, tantissimi turisti, non ci sarà da stupirsi se trovare un parcheggio vicino alla Fiera degli Oh Bej Oh Bej sarà quasi impossibile.

Ci pensa Parclick però a farti un regalino di Natale in anticipo, dandoti la possibilità di prenotare al miglior prezzo un parcheggio nel centro di Milano, proprio a due passi dal Castello e dalla fiera ;)

Fiera degli Oh Bej Oh Bej

Il Mercatino di Natale di Milano

Tra le più tradizionali e antiche manifestazioni di Milano, la Fiera degli Oh Bej Oh Bej ha più di 500 anni di storia! Le sue origini risalgono a quando, nel 1510, Giannetto Castiglione verrà inviato da Papa Pio IV a Milano con l’intento di riaccendere nei milanesi la devozione verso i Santi.

Era proprio il 7 dicembre quando Giannetto Castiglione arrivò in città, portando con sé numerosi dolciumi e giocattoli, nella speranza di venir così ben accolto dai cittadini (ottima idea, Giannetto).

Da quel momento in poi, ogni anno si allestiva un mercatino, prima vicino a Santa Maggiore, più avanti vicino alla Basilica di Sant’Ambrogio e a partire dal 2006 davanti al Castello Sforzesco, dove si svolge tutt’oggi.

Ma cosa si può trovare alla Fiera degli Oh Bej Oh Bej (oltre agli ultimi regali di Natale)?

La risposta è un po’ di tutto! In particolare prodotti artigianali o d’antiquariato, e ovviamente alcuni dei prodotti più tipici della gastronomia!

Se adori i mercatini di Natale, non puoi proprio perderti il mercatino natalizio più famoso di Milano, perciò prenota subito con Parclick il tuo parcheggio vicino alla Fiera degli Oh Bej Oh Bej, per non perdere nemmeno un minuto cercando parcheggio nel centro di Milano ;)

Download app

Usando la nostra app tutto cambia.

Decidi tu dove, quando parcheggiare e quale parcheggio si adatta meglio a te. Risparmi denaro, risparmi tempo e ti rendi conto che parcheggiare può essere rapido e comodo. Arriva sempre in tempo.

Descargar en App StoreDescargar en Google Play

Fiera degli Oh Bej Oh Bej 2024

Più di 1M di automobilisti hanno già prenotato con  Parclick

Luciano

Bene se si prenota in anticipo.. Disponibilità a pagare la zona C per chi viene da fuori..

Antonio

Comodo e facile. Unico punto di miglioramento il check in dove il personale deve copiare a mano i dati della prenotazione sul biglietto di ingresso

Giorgio

Molto costoso

Roberto

Unico spunto di miglioramento è’ quello di usare app, per chi ha già pagato online, per entrare e uscire senza uso del ticket

Giulio

PULITO, BEN ORGANIZZATO, PERSONALE GENTILE E COMODO PER CHI VUOL ACCEDEREA AL CENTRO CITTA'

Fabrizio

Personale molto gentile

Roberto

Comodo per l’università Cattolica , buon accesso e possibilità di prenotazione.

GIORGIO

Comodo al centro e di facile accesso

Giuseppe

Tutto molto bene, ma.... costa troppo !!!!

Rosangela

Personale gentilissimo e disponibile; il parcheggio si trova in una vietta laterale a corso Italia, vista la posizione centrale il costo è proporzionato.

Puntuación de App Store
4.6 App Store
Puntuación de Google Play
4.6 Google Play
Puntuación de Google
4.5 Google