Parcheggi vicino a Metro di S. Agostino

A pochi metri dalla circonvallazione di Milano, nella zona sud del centro della città, si trova la stazione di Sant’Agostino, parte della rete della metropolitana di Milano.

Se hai deciso di parcheggiare vicino alla stazione di metro di Sant’Agostino allora Parclick ti consiglia di prestare molta attenzione il giorno del tuo arrivo, dato che a pochi passi dalla stazione inizia l’Area C, la grande zona a traffico limitato di Milano.

Se sei pronto a partire allora consulta la mappa di Parclick e prenota online il tuo parcheggio alla stazione di metro di S. Agostino, così durante il tuo viaggio a Milano non lascerai nulla al caso, nemmeno il parcheggio!

Inoltre, con una prenotazione di un parcheggio a Milano fatta con Parclick, avrai la certezza di star lasciando la tua auto in un parcheggio sorvegliato e sicuro, e di stare risparmiando sia tempo che denaro. Parclick ti offre infatti le migliori tariffe e inoltre ti garantisce un posto auto riservato il giorno del tuo arrivo.

Un parcheggio vicino alla stazione di S. Agostino può essere utile se vuoi visitare la città senza impazzire per trovare parcheggio nel centro di Milano, dato che avrai a tua disposizione la metropolitana per raggiungere tutti i principali punti di interesse di Milano. Inoltre, un parcheggio in questa zona è semplice da raggiungere in macchina grazie alla vicina circonvallazione e a Viale Papiniano, essendo quindi perfetto se non conosci e non sai dove parcheggiare a Milano.

 

La stazione di metro di Sant’Agostino

Parcheggiare vicino al centro di Milano

La stazione di metropolitana di S. Agostino, aperta nel 1983, si trova in corrispondenza di Piazza Sant’Agostino, non lontano dalla celebre zona di Sant’Ambrogio, nella quale si trovano la Basilica di Sant’Ambrogio e l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Dalla stazione di S. Agostino transita la linea verde (M2) della metropolitana di Milano, che è la stessa linea che serve anche tutte le principali stazioni ferroviarie di Milano, compresa la Stazione di Milano Centrale.

Potrai servirti della M2 anche per raggiungere il Castello Sforzesco o, se sei un amante dell’arte, per arrivare alla Pinacoteca di Brera, nell’omonimo quartiere di Brera.

Se stai pensando di passare una serata particolare a Milano, allora dal tuo parcheggio a S. Agostino potrai arrivare velocemente fino ai Navigli, per goderti una passeggiata lungo questi famosi canali, che rappresentano una delle zone più frequentate della movida notturna milanese.

Prenota adesso il tuo parcheggio alla stazione di metropolitana di Sant’Agostino con Parclick, e approfitta dei migliori prezzi per parcheggiare a Milano!

Punti di interesse vicino a Metro di S. Agostino a Milano

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .