Parcheggi vicino a Via Padova

4 Parcheggi trovati
    QUICK - Palmanova (piano -1)
    1. Più vicino

    QUICK - Palmanova (piano -1)

    Coperto
    3 min (201m)
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 4 ore
    Garage Pordenone

    Garage Pordenone

    Coperto
    15 min (927m)
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 1 ora
    TREPI - Stazione Lambrate
    1. Più economico

    TREPI - Stazione Lambrate

    Coperto
    29 min (1.7km)
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 1 ora
    ParkingCAR Emilio de Marchi - Greco
    1. Più economico

    ParkingCAR Emilio de Marchi - Greco

    Coperto
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 1 ora

Dove parcheggiare a Via Padova

Via Padova è una lunga via di Milano, parallela a Via Palmanova (SP11), situata nella zona nord-est della città.

Con Parclick puoi cercare e prenotare in anticipo i migliori parcheggi in Via Padova, sempre al miglior prezzo! Consulta adesso la mappa, basta solo un click!

Via Padova inizia in Piazzale Loreto e prosegue per circa 4,5 chilometri fino ad arrivare allo svincolo dell'Autostrada A51. Molti tratti di Via Padova tuttavia non sono percorribili in auto dato che sono corsie riservate agli autobus del trasporto pubblico, e perciò bisogna prestare molta attenzione per evitare multe e complicazioni.

Per questa ragione Parclick ti consiglia di parcheggiare vicino a Via Padova, in un parcheggio coperto e video sorvegliato, dove potrai lasciare al sicuro il tuo veicolo mentre visiti la zona e raggiungi il centro di Milano con i mezzi pubblici.

Tutta la via è percorsa dagli autobus della linea 56, e sulla parallela Via Palmanova si trovano le fermate Cimiano e Crescenzago della linea M2 della metropolitana (la verde), con cui puoi raggiungere comodamente il centro della città e la Stazione Centrale di Milano.

Da Piazzale Loreto a Cascina Gobba

La lunga Via Padova inizia come già detto in Piazzale Loreto, e corre fino all'Autostrada A51, nei pressi di Cascina Gobba, stazione degli autobus e della metropolitana M2 (la verde).

Intorno a Via Padova sorgono diversi punti d'interesse, come il Naviglio Piccolo, detto Martesana, il Parco Martiri della Libertà, la Casa di Cura S. Raffaele Turro e il Parco Trotter.

La via si trova inoltre al di fuori dell'Area C, per cui non dovrai preoccuparti di acquistare il ticket giornaliero necessario per l'accesso alla zona a traffico limitato, e potrai raggiungere il centro di Milano velocemente con i mezzi pubblici! Consulta la mappa e prenota subito il tuo parcheggio in Via Padova con Parclick!

Punti di interesse vicino a Via Padova a Milano