Landing cover image

Parcheggi popolari in Piazzale Loreto

Il più centrale

I più economici

Dove parcheggiare a Piazzale Loreto

Piazzale Loreto è uno dei più importanti piazzali di Milano dal punto di vista della viabilità della città, facendo anche parte della Circonvallazione esterna di Milano. Si trova nella parte nord-est della città, tra la zona 2 e la zona 3.
Parcheggiare in Piazzale Loreto è davvero complicato, ma grazie a Parclick puoi prenotare con anticipo il tuo parcheggio in Piazzale Loreto con un solo click!

Potrai comodamente raggiungere Piazzale Loreto in macchina dato che non si trova all’interno di nessuna zona a traffico limitato, tuttavia l’opzione migliore è parcheggiare il prima possibile dato l’incredibile e intenso traffico che caratterizza il piazzale. Una volta parcheggiato con Parclick, potrai spostarti per tutta la città e raggiungere il centro grazie ai numerosi mezzi pubblici che servono Piazzale Loreto. Tra questi troviamo la filovia 90/91, gli autobus 39, 55, 56 e 174, e le linee di metropolitana M1 ed M2 (la rossa e la verde), grazie alle quali arriverai in pochi minuti al Duomo di Milano, e anche a diverse stazioni ferroviarie del capoluogo lombardo come Milano Cadorna, Milano Garibaldi, Milano Lambrate e soprattutto la Stazione Centrale di Milano.

 

Piazzale Loreto: Punto cruciale della Circonvallazione esterna di Milano

Come già detto Piazzale Loreto è uno snodo fondamentale per la circolazione e la viabilità di Milano, dato che oltre a trovarsi sul percorso della Circonvallazione esterna (SP11) rappresenta anche il punto di partenza di diversi importanti viali della città. Da Piazzale Loreto partono infatti Viale Brianza, Via Padova, Viale Monza, Via Costa, Via Porpora, Viale Abruzzi (su cui prosegue la circonvallazione) e Corso Buenos Aires, conosciuto per essere uno dei principali viali commerciali di Milano, con numerosi negozi per lo shopping.
Piazzale Loreto conserva anche un valore storico per i milanesi, in particolare durante la seconda guerra mondiale, epoca durante la quale il piazzale fu teatro di diversi eventi di rappresaglia fino alla cruenta esposizione del corpo di Mussolini il 28 aprile 1945.

Non preoccuparti più per il traffico di Milano, prenota con Parclick il tuo parcheggio in Piazzale Loreto e inizia subito e senza complicazioni la tua visita della città.

Download app

Usando la nostra app tutto cambia.

Decidi tu dove, quando parcheggiare e quale parcheggio si adatta meglio a te. Risparmi denaro, risparmi tempo e ti rendi conto che parcheggiare può essere rapido e comodo. Arriva sempre in tempo.

Descargar en App StoreDescargar en Google Play

Piazzale Loreto

Più di 1M di automobilisti hanno già prenotato con  Parclick

Antonio

Comodo e facile. Unico punto di miglioramento il check in dove il personale deve copiare a mano i dati della prenotazione sul biglietto di ingresso

Giorgio

Molto costoso

Roberto

Unico spunto di miglioramento è’ quello di usare app, per chi ha già pagato online, per entrare e uscire senza uso del ticket

Fabrizio

Personale molto gentile

Erica

Vicinissimo alla stazione centrale, al di là della strada. Comodissimo.

RENZO

E' il mio parcheggio preferito per il centro di Milano, facile da raggiungere, a due passi dal centro, personale cortese, servizio perfetto.

Samir

Facile d'accès, accueil rapide et efficace !

SALVATORE

Personale davvero gentile e disponibilissimo.

Lucio

Servizio perfetto.

Virginie

Très bon parking à côté d'un métro pour rejoindre le centre historique de Milan. Pas cher et sécurisé

Puntuación de App Store
4.6 App Store
Puntuación de Google Play
4.6 Google Play
Puntuación de Google
4.5 Google