Velasca

Via Pantano, 4
Info sul parcheggio
Parcheggio in Piazza Velasca, nel centro di Milano. Il parcheggio Velasca si posiziona proprio sotto alla celebre Torre Velasca, ed è facilmente raggiungibile in macchina da Via Larga e da Corso di Porta Romana. Dal parcheggio Velasca potrai comodamente raggiungere in poco più di 5 minuti a piedi il centro storico di Milano, dove potrai ammirare Piazza del Duomo, con il Duomo di Milano, la Galleria Vittorio Emanuele, il Teatro alla Scala, il Palazzo Reale, il Castello Sforzesco, Via Torino, Piazza San Babila e persino la Pinacoteca Ambrosiana. Inoltre il parcheggio Velasca è l’opzione ideale se hai bisogno di parcheggiare vicino all’Università degli Studi di Milano, dalla quale dista appena 200 metri. Tra i numerosi punti di interesse che circondano il parcheggio Velasca, troviamo ovviamente la Torre Velasca, che svetta su Milano, ma anche il Giardino della Guastalla, Piazza Diaz con la Terrazza Martini, il Teatro della Canobbiana e la Chiesa di Sant’Alessandro in Zebedia. Inoltre sulla vicina Piazza Missori, a circa 300 metri dal parcheggio Velasca, si trova la fermata Missori della linea M3 della metropolitana (la gialla), con la quale potrai raggiungere diverse zone di Milano, anche in periferia, oltre alla Stazione di Milano Centrale. Per quanto riguarda i mezzi pubblici, nei dintorni del parcheggio Velasca fermano anche i tram delle linee 16 e 24. Grazie al parcheggio Velasca è davvero semplice parcheggiare nel centro di Milano, 24 ore su 24 e soprattutto con la certezza di aver lasciato il proprio veicolo al sicuro grazie alla costante videosorveglianza garantita dal parcheggio. Potrai inoltre approfittare del servizio di lavaggio auto e di ricarica dei veicoli elettrici che il parcheggio Velasca offre ai suoi clienti. Il parcheggio Velasca si trova all’interno dell’Area C o Zona a Traffico Limitato di Milano. Per maggiori informazioni vai su come parcheggiare nell’Area C.
Lasciando l'auto in questo parcheggio potrai inoltre godere di uno sconto sul prezzo giornaliero della ZTL. Ti basterà pagare direttamente al parcheggio 3 euro al giorno, per ogni giorno in cui dovrai circolare in macchina nell'Area C.
Leggi di meno
Orario del parcheggio
Aperto 24 ore su 24
Come accedere?

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta con il codice identificativo della tua prenotazione.

Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo e segui le istruzioni dell'operatore su dove lasciare la macchina. In seguito consegna all'operatore la tua ricevuta Parclick.

Il nostro personale verificherà la validità del codice e ti consegnerà il ticket di prenotazione, da utilizzare per le entrate e uscite multiple.

Entrata del parcheggio

Via Pantano, 4

Cosa pensano i nostri clienti
3,9
Basato su 8 opinioni
Accesso
Struttura
Personale

Angel
3
3

Angel
3
3

Dražen
5
5

Prezzo per 2 ore