• Migliori offerte
  • Più di 3 milioni di clienti
  • Prenotazione con date flessibili

Parcheggi popolari in Corso Como

Il più centrale

I più economici

Dove parcheggiare a Corso Como

Corso Como è un ampio viale commerciale e pedonale nel centro di Milano, lungo poco meno di 300 metri unisce Piazza XXV Aprile con la Stazione di Milano Porta Garibaldi.

Essendo appunto completamente pedonale non è semplice da raggiungere in auto, visto che la macchina va parcheggiata molto prima, e la maggior parte dei pochi parcheggi sono riservati ai residenti.

Se vuoi passeggiare per Corso Como in tutta tranquillità, prenota ora il tuo parcheggio vicino a Corso Como con Parclick! Consulta la mappa!

L'area pedonale di questa zona è stata ampliata negli ultimi anni, e oggi è denominata zona a traffico pedonale privilegiato. Si tratta perciò di una piccola oasi per pedoni nel centro della città, ma non temete, non rimane affatto isolata dato che Corso Como è servito dalla linea 2 e dalla linea 5 della metropolitana, dalla linea del tram 33 e dall'autobus della linea 37.

Girando a piedi oltre a Porta Garibaldi, si può raggiungere anche la zona del progetto Porta Nuova: un vasto intervento di riqualificazione urbana e architettonica che interessa tutta la zona di Garibaldi, Repubblica e Palazzo Lombardia, compresa la nuova Piazza Gae Aulenti.

Corso Como

La Milano da bere

Principale meta del venerdì e del sabato sera dei milanesi, e conosciuta per questo come componente della Milano da bere, in Corso Como si trovano numerosi locali, ristoranti, lounge bar e discoteche, nei quali durante la Milano Fashion Week, la settimana della moda, si possono incontrare diversi vip.

Al numero 10 di Corso Como troviamo la celebre Galleria Carla Sozzani, mentre nella parte sud del corso, dove fino a pochi anni fa sorgeva lo storico Teatro Smeraldo di Milano, oggi sorge una nuova sede di Eataly, il celebre ristorante.

In fondo a Corso Como sorge poi la Porta Garibaldi, una delle sei porte principali di Milano che un tempo si apriva lungo la strada per Como.

Dal 2012 il corso ospita anche diverse attività del Fuorisalone come l'installazione Plus e la mostra iEye.

Non puoi certo passare per Milano e non fare tappa lungo il corso per un cocktail o una passeggiata sotto Porta Garibaldi, trova con Parclick il miglior parcheggio vicino a Corso Como e non perdere più tempo inutile a cercare un parcheggio libero!

Download app

Usando la nostra app tutto cambia.

Decidi tu dove, quando parcheggiare e quale parcheggio si adatta meglio a te. Risparmi denaro, risparmi tempo e ti rendi conto che parcheggiare può essere rapido e comodo. Arriva sempre in tempo.

Descargar en App StoreDescargar en Google Play

Corso Como

Più di 1M di automobilisti hanno già prenotato con  Parclick

Luciano

Bene se si prenota in anticipo.. Disponibilità a pagare la zona C per chi viene da fuori..

Antonio

Comodo e facile. Unico punto di miglioramento il check in dove il personale deve copiare a mano i dati della prenotazione sul biglietto di ingresso

Giorgio

Molto costoso

Roberto

Unico spunto di miglioramento è’ quello di usare app, per chi ha già pagato online, per entrare e uscire senza uso del ticket

Giulio

PULITO, BEN ORGANIZZATO, PERSONALE GENTILE E COMODO PER CHI VUOL ACCEDEREA AL CENTRO CITTA'

Fabrizio

Personale molto gentile

Roberto

Comodo per l’università Cattolica , buon accesso e possibilità di prenotazione.

Paolo

Gentili e cordiali. Forse pagare come minimo una giornata intera un po’ tanto, ma comunque questo esula dalla bontà di questo parcheggio. Efficiente sicuro e ben tenuto

GIORGIO

Comodo al centro e di facile accesso

Erica

Vicinissimo alla stazione centrale, al di là della strada. Comodissimo.

Puntuación de App Store
4.6 App Store
Puntuación de Google Play
4.6 Google Play
Puntuación de Google
4.5 Google