Parcheggi vicino a Terrazza Martini

La Terrazza Martini è una terrazza panoramica di Milano, situata al 15° piano del grattacielo di Piazza Diaz, a pochi passi da Piazza del Duomo. Dalla Terrazza Martini si gode infatti di una spettacolare vista sul Duomo di Milano, assolutamente da non perdere durante la tua visita a Milano!

Con Parclick trovi il parcheggio alla Terrazza Martini piú vicino e più comodo per la tua visita a Milano. Ricorda che trovandosi nel centro di Milano, la Terrazza Martini sorge in una zona molto trafficata, anche se interessata dalla Zona a Traffico Limitato di Milano, l’Area C, e non è semplice da raggiungere in macchina considerando che la vicina Piazza Duomo è zona pedonale. Con Parclick però trovi un parcheggio nell’Area C di Milano, che potrai raggiungere in macchina senza complicazioni e dal quale ti troverai proprio a due passi dalla Terrazza Martini! Evita i problemi del traffico, consulta la mappa di Parclick e prenota online il tuo parcheggio low cost a Milano.

Potrai parcheggiare per qualche ora alla Terrazza Martini, godendoti un ottimo aperitivo sapendo che la tua auto si trova al sicuro in un parcheggio sorvegliato nel centro di Milano. Se non hai ancora deciso dove parcheggiare a Milano, scegli un parcheggio vicino alla Terrazza Martini, dato che solo così avrai la possibilità di visitare anche i principali punti di interesse di Milano situati nelle vicinanze. In pochissimi minuti a piedi dal tuo parcheggio in Piazza Diaz potrai infatti raggiungere non solo il Duomo di Milano ma anche Via Torino, il Palazzo Reale di Milano, il Museo del Novecento, la Galleria Vittorio Emanuele II, il Teatro alla Scala, La Rinascente, la Chiesa di Santa Maria presso San Satiro e la Chiesa di Sant’Alessandro in Zebedia.

Su Parclick troverai anche diversi parcheggi per lungo periodo a Milano, nel caso in cui il tuo viaggio a Milano durasse diversi giorni o settimane e volessi trovare un parcheggio nel centro di Milano economico e custodito. Per raggiungere tutti i quartieri di Milano, spostati dalla Terrazza Martini con i tram delle linee 12, 15 e 27, senza dimenticare di prenotare online su Parclick il tuo parcheggio lowcost a Milano vicino alla Terrazza Martini!

 

Terrazza Martini

Per un aperitivo con vista al Duomo di Milano

Inaugurata il 9 aprile 1958 e decorata dal celebre architetto Tomaso Buzzi, la Terrazza Martini è stata fin da subito uno dei simboli di Milano.

Oggi è caratterizzata da un design moderno e internazionale, e oltre a un un rooftop che ti permetterà di godere di una vista a 360° della cittá della moda, dispone anche di uno spazio dedicato a eventi e rassegne stampa.

In effetti la Terrazza Martini è celebre anche per ospitare spesso star internazionali del cinema, con presentazioni e anteprime di film di alcuni dei registi più conosciuti di sempre.

Dalla Terrazza Martini infatti sono passati grandi registi italiani come Federico Fellini, Luchino Visconti, Vittorio De Sica, ma anche personaggi internazionali come Akira Kurosawa e François Truffaut.

Prenota adesso il tuo parcheggio alla Terrazza Martini e scopri questo magico luogo di Milano, nel quale potrai goderti un aperitivo o sorseggiare un cocktail ammirando le bellissime guglie del Duomo di Milano, grazie al panorama mozzafiato offerto dalla terrazza.

Non perdere più tempo a cercare un parcheggio a Milano, con Parclick arrivi e parcheggi vicino alla Terrazza Martini senza attese e per tutto il tempo di cui hai bisogno, da qualche ora fino a diversi giorni, ma sempre al miglior prezzo! Parcheggiare in Piazza Diaz non era mai stato così facile!

Punti di interesse vicino a Terrazza Martini a Milano

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .