Parcheggi vicino a Piazza San Babila

66 Parcheggi trovati
    1. Più vicino

    Matteotti Parking

    Coperto (2m)
    3 min (171m)

    MUOVIAMO Parking Senato

    Coperto (2.1m)
    5 min (305m)

    Garage Conservatorio

    Coperto (2.4m)
    6 min (376m)

    Garage Sforza

    Coperto (2.7m)
    7 min (413m)

    Autosilo Diaz

    Coperto (1.95m)
    13 min (766m)

    Autoparcheggio San Barnaba

    Coperto (2m)
    13 min (772m)

    Car Central Parking - Duomo di Milano

    Coperto (2m)
    13 min (777m)

    Velasca

    Coperto (2.4m)
    14 min (870m)

    Autosilo San Marco

    Coperto (2.1m)
    19 min (1.2km)

    Eminence - Corso XXII Marzo

    Coperto (2.9m)
    20 min (1.2km)

    Nerino 6

    Coperto (3m)
    20 min (1.2km)

    Central Parking srl

    Coperto (2.05m)
    20 min (1.2km)

    Parcheggio Unes - Porta Venezia

    Coperto (2.9m)
    21 min (1.3km)

    SABA Piazza Cardinal Ferrari

    Coperto (2.05m)
    21 min (1.3km)

    Box Via Orti - Porta Romana

    Coperto (2.15m)
    22 min (1.3km)

    Machiavelli Parking

    Coperto (2.1m)
    22 min (1.3km)

    Garage Paullo - Corso XXII Marzo

    Coperto (2.9m)
    23 min (1.4km)

    Buonaparte

    Coperto (1.95m)
    24 min (1.4km)

    Garage Piceno

    Coperto (2.9m)
    25 min (1.5km)

    QUICK - Buenos Aires

    Coperto (2.25m)
    26 min (1.6km)

Piazza San Babila

Parcheggi vicino a Piazza San Babila

Puoi chiedere a chiunque, ma non c'è persona a Milano che non conosca e che non sia passata almeno una volta da Piazza San Babila!

Si tratta di una piazza a pochi passi dal Duomo di Milano, il che è fantastico se vuoi visitare a piedi la città ma terribile se pensavi di arrivare in macchina. Con questo però non vogliamo spaventarti, ma aiutarti ad affrontare al meglio l'Area C e tutte le sue insidie ;)

Infatti se decidi di entrare nella ZTL di Milano con il tuo veicolo, sarai obbligato ad acquistare un ticket giornaliero di 5€, che tra l'altro non include il parcheggio (anche perchè la maggior parte delle zone del centro riservano il parcheggio in strada ai soli residenti).

Con Parclick però prendi due piccioni con una fava!

Se prenoti online un parcheggio vicino a Piazza San Babila con Parclick, non solo avrai un posto auto garantito al tuo arrivo, ma anche uno sconto sul ticket dell'Area C.

Tra poco ti diamo qualche dritta su come raggiungere Piazza San Babila senza perderti per il grande Quadrilatero della Moda, ma prima vogliamo garantirti che se stai pensando di passare diversi giorni a Milano, questa è un'ottima zona dove lasciare l'auto (a patto di lasciarla in un parcheggio sorvegliato a Milano), dato che poi potrai muoverti per la città con i mezzi pubblici.

Proprio in Piazza San Babila si trova infatti una stazione della linea 1 della metropolitana, oltre alle fermate di alcuni autobus come quelli delle linee 54, 60 e 73. Pssss, il 73 può portarti fino all'Aeroporto di Linate! Qualche idea per lasciare la tua auto al sicuro mentre prendi un aereo? ;)

Piazza San Babila

Tanta, anzi tantissima moda!

Ok, hai prenotato il tuo parcheggio in centro a Milano, sei arrivato e hai parcheggiato senza problemi. Adesso però è arrivato il momento di muoversi a piedi, arrivando fino a Piazza San Babila!

Il nostro consiglio è di partire da Piazza del Duomo per le classiche foto di circostanza. Fatto? Adesso allora spostati sul lato sinistro della piazza, dove potrai ammirare la celebre Galleria Vittorio Emanuele II. A questo punto, tenendo sempre il Duomo alla tua destra, vedrai un lungo viale pedonale, pieno di negozi (e soprattutto di persone!); si tratta di Corso Vittorio Emanuele II, una delle celebri vie dello shopping di Milano. Percorrendo il corso puoi concederti un po' di tempo per rinnovare il guardaroba, dato che troverai negozi per tutti i gusti e tutte le tasche. Su Corso Vittorio Emanuele II infatti si affaccia anche l'esclusiva Rinascente di Milano.

E' proprio alla fine del corso che si trova Piazza San Babila! La tua visita adesso può continuare entrantdo nella piccola Basilica di San Babila, di origini antichissime, che pur senza conservare molto della struttura originale, spicca per il contrasto con gli edifici moderni che la circondano.

La gran parte degli edifici che si affacciano sulla piazza risalgono agli anni '30, come la Torre Snia Viscosa, primo grattacielo di Milano, e l'imponente Palazzo del Toro. Qui si trovano anche il Teatro Nuovo e il Teatro San Babila!

Se invece sei un amante del calcio e il tuo cuore è rossonero, allora devi assolutamente fare un salto al Milan Megastore, nella parte sud della piazza.

Che sia per lo shopping, per il teatro, o semplicemente per fare una bella passeggiata in centro, prenota con anticipo il tuo parcheggio vicino a Piazza San Babila con Parclick!

Punti di interesse vicino a Piazza San Babila a Milano

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .